One Piece: arriva anche Mansherry nel cast

La sezione dei personaggi di One Piece si arricchisce: arriva Mansherry, nana principessa del regno di Tontatta.

Sterminato. Lo si potrebbe definire così, con quest'unico aggettivo, il mondo più che mai variopinto e variegato dei personaggi di One Piece. Tanto che non cessa mai di espandersi e di aggiungere nuovi tasselli all'incredibile mosaico di pirati, marine ed eroi che lo compongono.

L'ultima new entry è davvero di pochi giorni fa, quando si è segnalata l’apparizione nell’episodio 693 della settimana scorsa di Mansherry, la nana principessa del regno di Tontatta e il sito ufficiale dell’anime tv tratto da One Piece ha aggiornato la sezione dedicata ai personaggi con la relativa scheda.

La voce di Mansherry sarà quella di Ai Nonaka, già interprete di Kyoko Sakura in Puella Magi Madoka Magica.

Intanto prosegue la trasposizione dell’arco narrativo di Dressrosa, che segue le avventure della Ciurma di Cappello di Paglia, Trafalgar Law, Momonosuke e Kin’emon sull’isola del Nuovo Mondo governata da Donquijote Doflamingo della Flotta dei 7.

Inoltre vi ricordiamo che il sito ufficiale di One Piece ha pubblicato una nuova key visual per la saga di Dressrosa con l’incontro tra la Ciurma di Cappello di Paglia, Trafalgar Law, Sabo, Koala e diversi membri della Famiglia di Donquijote.

Potete vederla semplicemente cliccando QUI.