One Piece Red: rilasciata una nuova key visual

One Piece Red: nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova key visual per il film.

Manca sempre meno all'uscita del tanto atteso film di One Piece nelle sale giapponesi e come sempre avviene in questi casi, le anticipazioni per i fan si susseguono in modo da incuriosirli.

Tra le tante legate ad il film, l'ultima in ordine di apparizione è la nuova key visual che è stata rilasciata proprio nei giorni scorsi. Un'immagine messa online direttamente dallo staff della serie che ha così mostrato al pubblico un'immagine ufficiale con i personaggi che faranno parte del film. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler!

Ecco la nuova key visual dedicata a One Piece: Red

Questo è un tweet che mostra la nuova key visual dedicata al film di One Piece in uscita.

La campagna di promozione per il nuovo film di One Piece è ormai in moto da diverso tempo. E all'interno delle tante piccole novità destinate ai fan non poteva di certo mancare quella di una key visual tutta nuova e da ammirare. Nello specifico, quella appena uscita e visibile qui sopra è dedicata a Uta, la giovane cantautrice che appare insieme al padre Shanks. In basso, il resto della ciurma con la nuova divisa.

Un'immagine davvero bella e che lascia intuire quali saranno le atmosfere predominanti della pellicola che i fan attendono di poter vedere da ormai diverso tempo.

A quando l'uscita del live action

Ovviamente, al momento, l'attesa dei fan non si limita al solo film di One Piece. In ballo c'è infatti anche il live action in produzione per Netflix e che negli ultimi tempi sta sempre più facendo parlare di se. Ormai l'attesa è diventata davvero alta. Ciò nonostante non è ancora stata indicata una data di uscita così come non si sa ancora con certezza quali archi narrativi saranno trattati dalla prima stagione.

Quel che è certo è che i lavori procedono spediti e per questo motivo sono diversi i fan che sperano di poter assistere al primo episodio entro il 2023. Una speranza che fino a conferme da parte dello staff è ovviamente destinata a rimanere tale ma che potrebbe essere comunque fattibile, sopratutto dato l'impegno che tutti stanno mettendo in questo lavoro.