One Piece: arriva un nuovo film

Si tratta del tredicesimo film di One Piece e dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche per l'estate del 2016

Fan di One Piece di tutta Italia, preparatevi. Perché l'annuncio è davvero uno di quelli importanti. Al termine dello special andato da poco in onda in Giappone, infatti, è stato annunciato che arriverà presto un nuovo lungometraggio animato della creatura di Eiichiro Oda.

Svelato qiundi il mistero dell'annuncio importante anticipato dal sito ufficiale di One Piece, alla conclusione di One Piece – Episode of Sabo – 3 Kyodai no Kizuna – Kiseki no Deai to Uketsugareru Ishi (‘One Piece L’Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la risoluzione ereditata’), è stato annunciato il tredicesimo film tratto dal manga più venduto di tutti i tempi.

Leggi anche: One Piece: il mistero del conto alla rovescia

Quanto si dovrà aspettare prima di poterlo vedere sul grande schermo? Circa un anno: al momento pare infatti che la pellicola sarà disponibile per l'estate del 2016.

Come tutti gli appassionati sapramnno, l'ultimo film tratto da One Piece in ordine cronologico è One Piece Film Z, uscito nelle sale nipponiche nel 2012. Poi la lunga pausa, anche se va detto che in passato i ritmi furono davvero alti: tra il 2000 e il 2009 è stato proiettato un film all’anno.