One Piece live action: ci sarà la seconda stagione?

Il tanto atteso live action di One Piece è finalmente su Netflix e tanti si chiedono già se ci sarà la seconda stagione. Ecco cosa sappiamo.

Dopo un'attesa durata anni, il live action di One Piece è finalmente approdato su Netflix ottenendo un parere globale piuttosto positivo. Certo, come spesso avviene per prodotti tratti dalla carta stampata, le opinioni sono spesso discordanti. Tutto sommato, però, sembra che il pubblico (almeno fino ad ora) abbia accolto il progetto di Netflix in modo positivo.

Qualche critica è invece giunta dalla critica che non ha trovato la serie in grado di eguagliare il manga. Per questi motivi, ad oggi, sono in tanti a chiedersi se ci sarà o meno un proseguo del live action. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Il live action di One Piece proseguirà? Cosa dobbiamo aspettarci

Questo è il video con l'ultimo trailer di One Piece.

Come molti sapranno, in passato si è parlato della possibilità di poter estendere il live action di One Piece per diverse serie. Il lavoro svolto da Oda in questi anni è infatti così ampio da avere un grande margine per la narrazione. Ciò nonostante, Netflix ha messo subito in chiaro che l'esito della serie sarebbe dipeso dal gradimento del pubblico. Pubblico che a pochi giorno dal rilascio dell'intera prima stagione sulla piattaforma si sta già chiedendo se ci sarà o meno una seconda stagione.

Come già anticipato, infatti, i fan sembrano aver apprezzato il live action. E seppur con le opportune critiche, il lavoro svolto in questi anni sembra essersi concretizzato in qualcosa di positivo. Netflix però non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale. Cosa pensare, quindi? Se da un lato occorre probabilmente raccogliere più informazioni, dall'altro le possibilità di un proseguo sembrano esserci tutte.

Primi rumors sulla seconda stagione

Intanto, mentre tutti si chiedono quale sarà la decisione di Netflix riguardo una seconda stagione per il live action di One Piece, i primi rumors indicano la presenza di uno script già in fase di lavorazione. Tutto, quindi, lascia pensare ad un effettiva continuazione della serie. In ogni caso, data la complessità del lavoro e delle scene da girare, la stessa non è certo da attendersi in poco tempo.

La speranza è quindi quella di aver presto una risposta ufficiale e di poter contare su una data (seppur distante) in cui attendersi la visione del resto della storia.