One Piece: come Eiichiro Oda ha partecipato alla realizzazione del live action

One Piece: scopriamo come Eiichiro Oda ha preso parte alla realizzazione del live action.

Il live action di One Piece è sempre più atteso dai fan di tutto il mondo. Fan che, nonostante le riserve, si rivelano essere più che mai speranzosi per via del coinvolgimento del creatore Eiichiro Oda.

L'autore di una delle serie più famose del mondo, ha infatti preso parte a tutta la realizzazione del live action. E lo ha fatto portando sicuramente delle innovazioni importanti. Scopriamo, quindi, qualcosa di più a riguardo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco qual è il coinvolgimento di Eiichiro Oda nel live action di One Piece

Questo è un tweet in cui appare l'ultimo post di Steve Meda riguardo al live action.

Eiichiro Oda è da sempre molto legato alla serie di One Piece. E quello di realizzarne il live action è sempre stato un suo grande sogno. Il suo coinvolgimento per la serie, infatti, è stato totale e ne ha ricoperto ogni singola fase. Ciò è valso sia durante la stesura della sceneggiatura che durante le riprese, fase in cui Oda si collegava puntualmente nonostante gli orari ben diversi.

Nonostante i precedenti flop dei live action precedenti (basti pensare a quello di Death Note), i fan si sentono quindi più sicuri riguardo la possibile buona riuscita di questa serie Serie che, ricordiamo, se andrà bene potrebbe contare su diverse stagioni, accompagnandoci per diverso tempo. Un obiettivo che Netflix stesso sembra agognare e per il quale non ha badato a spese durante tutta la fase di realizzazione.

Quando sarà possibile vedere il live action di One Piece

Sebbene non sia ancora stata rilasciata una data, sappiamo che sia la sceneggiatura che le riprese sono ormai finite. Recentemente, inoltre, lo stesso Steve Maeda ha accennato alla conclusione della post produzione. Per questo motivo è probabile che nel giro di poco arrivino notizie in merito.

La speranza dei fan è quella di poter assistere al primo episodio entro il 2023 o almeno nel corso dell'anno. Possibilità che sembra farsi sempre più concreta. Intanto, per color che amano l'anime, ricordiamo che ieri, lo stesso è ripreso su Italia 2 con i nuovi episodi.