One Piece e l'omaggio per il 20esimo anniversario sulla copertina di Shonen Jump

Gli autori di numerose opere manga hanno disegnato i loro personaggi come i principali protagonisti dell'opera di Oda.

Il secondo e il terzo numero combinati del 2017 del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha, celebrano il 20esimo anniversario della celeberrima e interminabile serie manga di Eiichiro OdaOne Piece, con una copertina speciale. Gli autori manga hanno disegnato i loro personaggi come i principali protagonisti dell'opera di Oda. Tra gli artisti ci sono Haruichi Furudate (Haikyu!!), Yūki Tabata (Black Clover), Takamasa Moue (Ole Golazo) e Koyoharu Gotōge (Kimetsu no Yaiba): tutti hanno contribuito alle illustrazioni per la copertina.

Anche il primo numero del 2017 di Weekly Shonen Jump, che è stato messo in vendita il 5 dicembre, ha celebrato One Piece con una copertina commemorativa. Come potete vedere dall'immagine proprio qui sopra, il grande testo bianco dice: il 2017 è il tuo anno.

Ogni numero di qeust'anno di Shonen Jump celebrerà One Piece con un'immagine famosa del manga sul dorso. Sul dorso del primo numero del 2017 Luffy, sul secondo c'è Shanks che gli dona il suo famoso cappello.

Fonte: ANN