One Piece: da aprile addio alla sigla

Dal aprile andrà in onda la nuova sigla dell'anime One Piece: si tratta del 18esimo cambiamento nella storia della serie

Una delle serie anime più longeve di sempre. E in quanto tale in continua evoluzione. Non stupisce quindi che lunedì 30 marzo il numero 18 di Weekly Shonen Jump renderà nota la nuova opening di One Piece.

A prendere il posto dell'attuale sigla ‘Wake Up!’ degli AAA, che apre gli episodi della serie animata tratta dal manga omonimo di Eiichiro Oda ormai da quasi un anno (era il 19 Ggnnaio 2014 del 204 quando l'abbiamo sentita per la prima volta), sarà ‘Hard Knock Days’ del gruppo Generations from EXILE Tribe (un gruppo di sette ragazzi formato nel 2011).

L'ennesimo cambiamento per One Piece, visto che solo poco fa vi avevamo annunciato che il sito ufficiale di One Piece ha pubblicato una nuova key visual per la saga di Dressrosa con l’incontro tra la Ciurma di Cappello di Paglia, Trafalgar Law, Sabo, Koala e diversi membri della Famiglia di Donquijote.

Inoltre sono presenti anche i settei di ‘CorazonRocinante, che dovrebbero apparire per la prima volta il 29 marzo durante l’episodio "Una dichiarazione scioccante! La promessa impetuosa di Law!". (clicca qui per leggere la notizia completa)