One Piece live action: si parla già di una terza stagione

One Piece live action: è possibile che si stia già lavorando anche alla terza stagione. Ecco le novità.

Come i fan più assidui sapranno già, a breve inizieranno le riprese della seconda stagione del live action di One Piece. Ovviamente, i fan non vedono l’ora di vederla e al contempo si chiedono già quanto tempo passerà prima di poter sapere se ce ne sarà (come tutti si aspettano) anche una terza.

Ebbene, a tal riguardo è trapelata una notizia che i fan apprezzeranno di sicuro e che, del tutto a sorpresa, riguarda proprio la terza stagione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler sulla serie

One Piece: la terza stagione potrebbe già essere in cantiere

Di recente, durante un’intervista, Brashaad Mayweather, uno degli attori del live action di One Piece, si è lasciato sfuggire una rivelazione davvero particolare. A suo dire, infatti, la terza stagione sarebbe già una certezza e avrebbe avuto l’approvazione da Netflix.

A quest’affermazione se ne aggiunge poi una ancor più entusiasmante, sempre l’attore, infatti, si sarebbe lasciato sfuggire che saranno girate due stagioni contemporaneamente. Se ciò fosse vero, la distanza di tempo tra una stagione e l’altra potrebbe essere minore rispetto a quello che intercorrerà tra la prima e la seconda. Aspetto davvero succulento. Anche se al momento è tutto ancora da confermare, visto che da Netlflix non è giunta alcuna voce in proposito, le speranze restano comunque molto alte.

Quando arriverà la seconda stagione del live action

Sebbene manchi poco all’inizio delle riprese della seconda stagione del live action di One Piece, stabilire quanto ci vorrà perché finiscano e si passi alla post produzione è davvero difficile. Secondo i più attenti ai tempi, solitamente dovrebbe passare almeno un anno. È se va così è quindi possibile che la seconda stagione sbarchi su Netflix solo nell’estate del 2025.

Tuttavia, esiste ovviamente la possibilità che la stagione arrivi prima del previsto o che, invece, arrivi più tardi. Per saperlo bisognerà attendere nuove conferme da Netflix, che di sicuro non mancheranno. E chissà che tra queste non ci siano anche quelle relative alla terza stagione del live action, alla sua conferma da parte di Netflix e alla possibilità che arrivi molto prima di quanto previsto.