One Piece: svelati gli autori degli episodi del live action

One Piece: dopo una lunga attesa sono stati finalmente svelati i nomi degli autori degli episodi del live action.

Il debutto del tanto atteso live action di One Piece è sempre più vicino. E, come ovvio che sia, aumentano man mano anche le anticipazioni che ci porteranno dritti al primissimo episodio atteso entro la fine del 2023.

Proprio in questi giorni, dopo svariate richieste da parte dei fan, sono stati svelati i nomi di tutti gli autori che hanno preso parte al progetto e che, nello specifico, si sono occupati di scrivere i vari episodi. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

One Piece: ecco i nomi degli autori dei vari episodi

Questo è un tweet con l'immagine ufficiale del live action per intero.

Dopo una lunga attesa, si inizia a far luce sul live action di One Piece. Tra le prime indiscrezioni, emerse dal sito Murphy's Multiverse, dopo le prime immagini del live action, sono stati rivelati i nomi degli autori che hanno scritto e firmato i primi episodi che, lo ricordiamo, saranno dieci in tutto.

Ecco, quindi, quali sono, episodio per episodio.
Il primo episodio è stato scritto da Matt Owens e da Steven Maeda. Il secondo porta la firma di Ian Stokes. Per il terzo episodio, ritroviamo Matt Owens con Damani Johnson.
Il quindo episodio è stato scritto da Laura Jacqmin, il sesto ancora da Steven Maeda con Diego Gutierrez. Il settimo ha più firme e sono quelle di Tiffany Greshler, Ian Stokes, Lindsay Gelfand e Allison Weintraub. L'ottavo episodio è ancora una volta firmato da Steven Maeda e da Matt Owens. Resta il mistero sul quarto e sugli ultimi due.
Ricordiamo inoltre che per tutti c'è stata la supervisione dell'autore del manga Eiichiro Oda.

Quando arriverà il live action di One Piece

Per il momento l'unica notizia certa riguardo l'uscita del live action sulla piattaforma di Netflix è che questa avverrà entro il 2023. Ad oggi, però, non è stata ancora fissata una data. Ciò nonostante, in molti immaginano che il primo episodio della serie potrebbe arrivare in estate, magari nel mese di Agosto.

Ovviamente, la speranza è che il live action di One Piece arrivi anche prima, svelando così questa storia finalmente visibile dal vivo e attesa dai fan da ormai tantissimi anni.