One Piece: Neflix ha presentato chi interpreterà Luffy bambino

One Piece: ecco chi interpreterà il protagonista del live action da bambino.

I lavori per il live action di One Piece procedono senza sosta e lo fanno tra presentazioni dei nuovi attori che man mano entrano a far parte del cast e tra informazioni su quanto accade nel set.

In questi giorni la produzione ha mostrato l'attore che interpreterà Luffy da bambino. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco chi interpreterà il protagonista del live action di One Piece

Questo è un tweet in cui è possibile vedere l'attore che interpreterà Luffy.

La notizia arriva dall'account ufficiale di Twitter della serie dove è stato rivelato che Monkey D. Luffy da bambino sarà interpretato da Colton Osorio. Il giovane attore è già noto al grande pubblico per aver interpretato i panni di Felice nella serie Law & Order: Special Victims Unit. La notizia della presenza del giovane attore lascia intuire tra le altre cose, che nel live action ci saranno delle scene del passato di Luffy. Cosa che chiarisce un po' di più la questione sugli archi temporali che potrebbero essere o meno trattati.

Ricordiamo che la prima stagione del live action sarà composta da dieci episodi e che a seguire dovrebbero esserci altre sei stagioni. Al momento, ovviamente, non si hanno notizie in merito così come non si conosce ancora la data di uscita del live action. La speranza dei fan è però che questo possa essere annunciato a breve ed uscire entro il 2023.

La serie di One Piece compie 25 anni

Intanto, mentre i lavori sul set proseguono senza tregua, la serie di One Piece ha compiuto 25 anni. In occasione di questo anniversario speciale, è stato recentemente prodotto un video. Anche lo staff di Netflix si è ovviamente congratulato con l'autore Eiichiro Oda che di recente si è recato proprio sul set. Ricordiamo che tra le altre cose, a breve uscirà nelle sale anche il film One Piece Red.

Si tratta, insomma, di un periodo davvero importante per la serie così come per i suoi tantissimi fan. Fan che la seguono fin dal principio e che anche a distanza di anni ne sono più che mai innamorati.