One Piece: primi leak sull'episodio numero 1 del live action

One Piece: sul web sono trapelati alcuni leak sul primo episodio del live action.

La serie di One Piece, da quando è stato annunciato il live action, è diventata (se possibile) ancor più chiacchierata. Le domande riguardo il nuovo lavoro di Netflix sono infatti tantissime così com'è grande la curiosità dei fan che ormai da troppo tempo attendono di avere novità su questo prodotto e su come sarà reso a livello di trama e di personaggi.

Una curiosità che in queste ore sta ottenendo le prime soddisfazioni. Sono infatti emersi alcuni leak piuttosto plausibili (data la fonte) e che parlano proprio del primo episodio e di ciò che ti attende.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler!

One Piece: le prime possibili anticipazioni sul primo episodio

Questo è il tweet con le prime indiscrezioni sull'episodio numero 1 del live action di One Piece.

Nelle ultime ore, una delle fonti di twitter più accreditate quando si parla di leak ha diffuso alcune notizie sul primo episodio del live action di One Piece. In primis pare che dal prossimo numero di Shonen Jump (la rivista che ospita il manga) potrebbero iniziare a trapelare le prime novità sul live action. I dubbi sono ovviamente su piccoli aneddoti o sulla possibilità di una data precisa di uscita.

Andando invece al primo episodio, sembra che questo avrà la durata di un'ora e nove minuti durante i quali sarà mostrata la prima esecuzione di Roger (che avviene nel primo capitolo del manga) e l'incontro con Zoro che appartiene invece al terzo capitolo. C'è quindi la possibilità che la storia parta seguendo proprio gli avvenimenti del manga e coprendo pertanto i primi tre capitoli dello stesso. Ovviamente, in un'ora e più di episodio, i contenuti all'interno potrebbero essere anche di più. Per conoscerli, però, bisognerà attendere altre news.

L'autore di One Piece ha chiesto aiuto a chat GPT

Chat GPT è ormai diventata così famosa da non aver più bisogno di presentazioni. Persino Eiichiro Oda ha deciso di usarla, seppur in modo giocoso, per chiederle delle dritte riguardo il possibile proseguo della sua opera prima.

In questo articolo abbiamo postato i risultati ottenuti e i suggerimenti che l'autore ha scherzosamente dichiarato di voler seguire per proseguire il manga di One Piece.