One Piece: rilasciato il nuovo trailer del live action

One Piece: è stato rilasciato il nuovo (e lungo) trailer del live action. Scopriamolo insieme.

In questi giorni si è tenuto il tanto atteso One Piece day che ha celebrato i 26 anni della serie.
Com'era facile da intuire, questo evento ha portato a tante novità, molte delle quali incentrate sul live action di Nerflix che, lo ricordiamo, uscirà tra poco più di un mese.

Tra le novità più attese c'è stato il rilascio del nuovo trailer che nella sua durata i ben tre minuti ha mostrato diversi momenti della serie che tutti attendono. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler!

Ecco il nuovo (lungo) trailer del live action di One Piece

Questo è il video del nuovo trailer del live action di One Piece.

Il 31 Agosto 2023, sulla piattaforma di Netflix uscirà il live action di One Piece.
Questo sarà composto da 8 episodi che porteranno in scena l'arco narrativo conosciuto come la saga del mare orientale. Il trailer mostra quindi alcune delle scene più attese dei fan e, tra le altre cose, consente di conoscere in modo più approfondito i vari personaggi che caratterizzano l'intera serie.

Dai protagonisti ai cattivi i fan hanno avuto quindi modo di prendere maggior confidenza con la storia, godendo al contempo dei primi momenti di questa storia che dopo anni sta finalmente per andare in scena dal vivo. 

Eiichiro Oda parla dei cambiamenti voluti per il live action di One Piece

Nel corso del One Piece day, l'autore storico della serie ha deciso di parlare degli sviluppi del live action e di come lui stesso abbia richiesto il rifacimento di diverse scene anche dopo la fine delle riprese. Il tutto per poter garantire un prodotto adatto al pubblico di tutto il mondo. Cosa che se andrà come tutti sperano, potrebbe portare a tante altre stagioni.

Sempre a detta del mangaka, all'inizio c'erano stati dei dubbi circa alcune battute di Luffy che sulla carta non sembravano adatte manche una volta interpretate dall'attore si sono rivelate più vincenti che mai. Parole che lasciano intuire il duro lavoro dietro questa produzione che sembra promettere bene sotto ogni aspetto e che a breve sarà finalmente disponibile in tutto il globo.