One Piece: rilasciati il primo trailer e la data di uscita del live action

Il live action di One Piece ha finalmente un trailer e una data di uscita.

Lo scorso week end è stato davvero speciale per i fan di One Piece di tutto il mondo. Come auspicato, infatti, durante l'evento di Netflix dal nome TUDUM, è stato finalmente rilasciato il primissimo nonché tanto atteso trailer di questa serie che dopo anni di lavori ha finalmente preso vita.

Con il trailer è stata annunciata anche la data in cui sarà finalmente possibile mettere gli occhi sul primo episodio di quello che, al momento, è il live action più atteso dell'anno.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il trailer di One Piece con data di uscita del live action

Questo è un video con il primo trailer del live action di One Piece.

Poter assistere al primo trailer di One Piece è stata una vera emozione per i fan di tutto il mondo che ora stanno esprimendo sul web i primi pareri a caldo. Com'è visibile, gli effetti speciali non mancano e tutto sembra essere stato studiato a pennello per dare quella parvenza di “magico” presente anche nell'anime e, ovviamente, nel manga. Alle prime immagini dal vivo si è unita anche la fatidica data di uscita che sarà il 31 Agosto 2023.

Mancano quindi poco più di due mesi per poter assistere al live action che Netflix ha promesso essere una sorta di rivincita e che consentirà ai personaggi di One Piece di prendere vita attraverso un cast multietnico. Cast che nonostante i primi dubbi da parte dei fan sembra stia incontrando sempre più l'approvazione di molti di loro. Per tutto il resto non ci resta che attendere il 31 Agosto, data dalla quale sarà possibile capire se il live action ha davvero ottenuto i risultati sperati.

Le parole di Eiichiro Oda sul live action di One Piece

Come molti sapranno, Eiichiro Oda ha partecipato in modo più che mai attivo alla realizzazione di questo live action. E questo per far sì che non ci fossero sbavature di alcun tipo.

L'autore proprio di recente ha parlato ai fan attraverso una lettera nella quale si è detto soddisfatto del risultato ottenuto e in cui ha parlato delle tante difficoltà iniziali che, per fortuna, sono state risolte di volta in volta portando ad una collaborazione piena e soddisfacente sia con Netflix che con lo staff. Il tutto per un'opera da lui tanto desiderata e che ora sta finalmente per prendere vita.