One Piece: Netflix si esprime sugli obiettivi del live action

La produzione di Netflix si è espressa sulle intenzioni che ha riguardo il live action di One Piece.

Il live action di One Piece è sempre più sulla bocca di tutti. Terminate le riprese, infatti, i fan sono in trepidante attesa di notizie riguardo l'uscita del primo episodio della serie.

A tal riguardo, proprio di recente, si è espressa la stessa produzione di Netflix che ha deciso di spiegare le proprie intenzioni riguardo il risultato finale della serie. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco quali sono le intenzioni riguardo il live action di One Piece

Questo è un tweet con un video in cui si parla delle intenzioni di Netflix su One Piece.

Che i live action di Netflix abbiano collezionato diversi flop è ormai un dato di fatto. E ad ammetterlo è stata la stessa produzione che, parlando dei progetti legati a quello di One Piece, ha ammesso la cosa, esprimendo un desiderio di rivalsa per i prossimi.
A tal proposito, Ted Biaselli ha infatti dichiarato di essere più che consapevole degli errori commessi in fase di produzione e di non volerli ripetere.

Ciò nonostante, l'intenzione principale di Netflix resta quella di non riprodurre le serie scelte filo per segno ma di aggiungere sempre un tocco personale. Un intento che con One Piece si è cercato di portare avanti nel modo più sensato possibile. E tutto avvalendosi dell'aiuto del suo creatore Eiichiro Oda. Un'idea che per certi versi ha rassicurato i fan ma che al contempo continua a creare un po' di timore legato, sopratutto, ai risultati precedenti.
Ovviamente, bisognerà attendere di visionare il risultato per capire se questa volta Netflix ha fatto davvero centro. Ciò nonostante i presupposti sembrano essere positivi.

Per quanto potrebbe durare il live action di One Piece?

Sempre riguardo a One Piece, sembra che le intenzioni della produzione siano quelle di procedere con altre stagioni, portando così a compimento l'intera storia.

Un'ambizione non da poco se si pensa che il manga conta più di 1000 capitoli.
Per poter arrivare a ciò, è però necessario che la prima stagione della serie live action vada effettivamente bene e che conquisti i tanti fan che non attendono altro che di vederla.