One Piece live action: quando inizieranno le riprese della seconda stagione

One Piece: ecco quando inizieranno le riprese per la seconda stagione del live action.

Come tutti ormai sanno, la seconda stagione del live action di One Piece è stata annunciata ormai da diverso tempo. Ciò nonostante fino a oggi non si sapeva quando sarebbero iniziate le riprese.

Una notizia che è giunta ultimamente e che apre un ventaglio di possibilità su quando sarà possibile vedere la tanto attesa seconda stagione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco quando inizieranno le riprese del live action di One Piece

In questi giorni ComicBook ha rivelato quando inizieranno le riprese del live action di One Piece. Pur non essendoci ancora una data certa, o almeno nota, è stato infatti reso noto che le riprese partiranno quest’estate. Stesso periodo della prima stagione, quindi. E probabilmente anche le location saranno le stesse o, comunque, simili.

Questa notizia lascia intuire che manca quindi almeno un anno se non di più all’arrivo della nuova stagione su Netflix. Per informazioni più precise, però, bisognerà attendere dichiarazioni ufficiali.

One Piece: la serie è amatissima anche da staff e produttori

Un aspetto che è ormai ben noto del live action di One Piece è che l’amore per la serie è tanto dei fan quanto di chi ci lavora ogni giorno. Da Matt Owens all’intero cast (senza dimenticarsi ovviamente dell’autore Eichiiro Oda), sono infatti tutti più che partecipi. Basta sentire le interviste degli attori che parlano spesso delle speranze legate alla possibilità di recitare determinate scene. O basta seguire la produzione per capire che dietro a One Piece c’è un sincero amore e probabilmente anche questo è parte del suo successo.

Un aspetto che quelli di Netflix conoscono bene visto che oltre alla creazione di un cast davvero partecipe e interessato contano da sempre sul sostegno e l’interesse dei fan. Dopotutto non va dimenticato che proprio One Piece è il live action che ha risollevato la serie dalla sua nomea negativa legata a questo genere di prodotti. E che nel farlo gli ha fornito uno spiraglio importante, indispensabile per poter agire con maggior tranquillità per i prossimi live action tra i quali, si vocifera, potrebbe esserci quello di Death Note, annunciato ormai da parecchio tempo.