One Piece: possibile durata e data di uscita del live action

Il live action di One Piece è ormai nel pieno della fase di lavorazione. Ecco le ultime indiscrezioni riguardo la possibile durata della serie e la data di uscita.

Ci sono serie che nascono e si sviluppano molto lentamente per tutta una serie di motivi che, a volte, hanno poco a che fare con la volontà dell'autore o di chi dirige i lavori. Per certi versi, si potrebbe dire che One Piece sia una di queste, almeno per quanto riguarda il live action. Ci sono infatti voluti dieci anni per poter avviare in modo ufficiale i lavori. E questo perché la serie è rimasta per diverso tempo senza una casa di produzione. Al resto ci hanno pensato impedimenti vari, non ultimo il Covid.

Per fortuna, però, la buona volontà dell'autore e di chi come lui ha creduto nel progetto hanno fatto la differenza. Ed anche se ci sarà ancora un po' da attendere, il live action è ormai una realtà concreta a chi manca solo una data ufficiale.

Quando potrebbe uscire il live action

Questo è un tweet che mostra il nuovo logo di One Piece.

Come molti ormai sapranno, le riprese del live action sono iniziate da poco. Il cast è stato ormai annunciato e proprio in questi giorni si sono aggiunti nuovi attori, pronti a dar vita ad alcuni tra i personaggi più importanti. Il lavoro da fare è però ancora tantissimo. E, per questo motivo, sono in tanti ad ipotizzare una possibile uscita solo verso la fine del 2023. Una data posticipata rispetto a quella che si pensava fino a poco tempo fa. Ciò nonostante i fan sembrano non esserne rimasti sconvolti, desiderosi come non mai di poter assistere a qualcosa di epico.

Dopotutto, la pazienza è una dote importante per chi sceglierà di seguire questa serie che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere composta di ben sette stagioni. Si tratta quindi di un appuntamento importante e pronto a durare nel tempo.

Un progetto che ha tutto il sostegno di Netflix

Netflix sembra credere molto nel progetto di One Piece. Ed una prova è l'aver deciso di investire grandi cifre per la produzione del live action. Da una recente stima è infatti emerso che per ogni episodio sono stati spesi ben 10 milioni di dollari. Cifre incredibili e che lasciano solo immaginare quanto lavoro c'è dietro questa storica serie.

Un lavoro che molto probabilmente sarà ripagato da un grande successo. Cosa che si può intuire dall'attenzione e la pazienza che i fan dimostrano ormai da tempo.