One Piece: che cosa si nasconde sotto gli occhiali di Donquijote Doflamingo?

Don Quixote Doflamingo: ti sei mai accorto del mistero che lo circonda? Eiichiro Oda rivela (scherzosamente) uno dei segreti di One Piece

Il volume 85 di One Piece è stato da poco pubblicato in Giappone e sulle sue pagine si trova un'altra edizione della sessione bonus Q&A con il creatore della serie (manga e anime) per eccellenza, Eiichiro Oda. In questa occasione, il manga ha offerto consigli sulla carriera (sulle credenziali accademiche per diventare un editore della Jump «È vero che la Shueisha ha molti editori di elevata formazione culturale, ma la maggior parte di loro è pervertita); alcuni dettagli più seri (l'età di Big Mom, per esempio, e l'epoca in cui è nata, quale tipo di carne mangiano i membri della tribù Mink, la conferma su un'ipotesi che riguardava Pudding); e, ovviamente, altri dettagli meno seri (per esempio se gli occhi di Sanji si trasformeranno mai in due cuoricini per Reiju - anche Oda ha una sorella più vecchia, quindi non pare un'eventualità così probabile; oppure dove poter esibire una bella figure di Nami)... 

Ma forse ka rivelazione più grande di tutte riguarda la risposta di Oda sul mistero che circonda un particolare personaggio, Don Quixote Doflamingo. Andiamo, anche tu ti sarai chiesto perché indossi sempre un paio di occhiali; e, soprattutto, che cosa c'è sotto quegli occhiali? Beh, finalmente è stato svelato l'arcano: 

One Piece | Anime, a che punto siamo?

Il nuovo arco narrativo della serie anime di One Piece è incominciato con il 783episodio il 9 aprile. Nella puntata, Sanji si innamora quando vede la sagoma di Charlotte Pudding, che si suppone debba sposare. La ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia continua nella sua missione di salvare Sanji su Whole Cake Island, controllata da Big Mom.

In precedenza, l'anime era invece nella saga originale Marine Rookie (Reclute della Marina), che ha fatto il suo debutto nelle scorse settimane. 

Fonte news: CR.com