Arriva One Piece Fan Letter: trailer e trama del corto

Novità in arrivo per i fan di One Piece. Sta infatti per arrivare One Piece Fan letter.

I fan di One Piece sanno bene come questa serie sia tanto prolifica da poter presentare sempre novità inattese. Tra queste c’è quella annunciata a inizio mese e che riguarda proprio un piccolo corto dedicato ad uno spin-off in particolare.

Stiamo parlando di O ne Piece Fan letter, un nuovo adattamento animato dedicato alla serie principale e in particolare al romanzo (ovviamente spin-off) dal titolo One Piece Novel: Straw Hat Stories. Scopriamo, quindi, tutto quel che c’è da sapere a riguardo. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler sul nuovo anime.

Quando arriva l’anime One Piece Fan Letter

Questo è un video con il trailer di One Piece Fan Letter.

Il nuovo anime dal titolo One Piece Fan Letter è previsto in Giappone per il 20 ottobre 2024. Mancano quindi pochissimi giorni prima del suo arrivo in tv. Tratto dal romanzo scritto da Tomohito Ohsaki, questo corto mostra il punto di vista di tanti personaggi secondari e il loro pensiero sulla ciurma di Cappello di Paglia e su come ogni membro della stessa gli abbia cambiato la vita in meglio. Si tratta, quindi, di una storia sicuramente non legata alla serie principale, ma comunque in grado di donare emozioni attraverso lo slancio emotivo di alcuni personaggi.

L’anime avrà la durata di un normale episodio, mentre per quanto riguarda i contenuti non ci sono ancora conferme. Si ipotizza però che questi seguiranno quelli del romanzo soffermandosi quindi sui personaggi di Nami, Luffy, Zoro e Franky.

Cosa altro attenderci dal mondo di One Piece

Mentre i lavori per la terza stagione del live action proseguono senza sosta, ricordiamo che è in arrivo anche un remake, prodotto da WIT Studio e che vanterà la regia di Masahi Koizuka e un cast davvero d’eccezione. Basti pensare che la supervisione del design dei personaggi sarà affidata a Kyoji Asano e a Takatoshi Honda, noti per L’attacco dei Giganti, Spy x Family e To Your Eternity.

La serie, in produzione ormai da un po’ di tempo, dovrebbe ripercorrere la trama originale, restando più fedele al manga e mostrando un design tutto nuovo.