One Piece Film Gold e il regalo per gli spettatori giapponesi

Coloro che andranno al cinema per vedere One Piece Film Gold riceveranno in regalo il Volume 777

Vai al cinema per vederti il nuovo film di One Piece, One Piece Film Gold, e ti fanno pure un regalo. Accade in Giappone, ovviamente, e ad annunciarlo è il 24esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha. Chi andrà a vedere in sala, quindi, il film di One Piece Film Gold riceverà in omaggio il libro Volume 777, disegnato da Eiichiro Oda in persona e contenente alcune "pagine segrete" pubblicate per la prima volta proprio in quest'occasione. La tiratura della pubblicazione speciale, inolter, sarà limitata a sole 5 milioni di copie.

Weekly Shonen Jump ha anche rivelato la copertina del Volume 777, potete vederla proprio qui di seguito:

In aggiunta, la rivista ha rivelato che il film sarà proiettato in 3D, 4DX e MX4D. Con il sistema 4DX o il MX4D, i cinema avranno poltroncine movibili che si spostano in sincronia con alcune scene d'azione. Similarmente, verranno diffusi in sala aromi, profumi e vento, sempre in sintonia con quello che viene proiettato sul grande schermo.

Il secondo film di L'Attacco dei Giganti, il live-action di L'Attacco dei Giganti e il film di Girls und Panzer hanno utilizzato questa tecnologia accanto a produzioni più tradizionali.

Fonte: ANN