One Piece: aggiornamenti importanti sul live action

One Piece: arrivano i primi aggiornamenti sul film live action di Neflix. I fan sono soddisfatti...

I fan di One Piece attendono ormai da tempo di poter finalmente vedere il loro eroe in carne ed ossa. La promessa di un live action dedicata alla serie risale infatti a qualche anno fa.

Dopo una lunga attesa e l'annuncio di Oda sull'entrata in gioco di Netflix, c'è stato però il Coronavirus che, come ovvio che sia, ha rallentato tutto. Nelle ultime ore, però, sono finalmente emerse nuove notizie a riguardo che parlano proprio dei progressi del live action.

Aggiornamenti sul live action di One Piece

Questa è l'immagine del protagonista della serie di One Piece.

Le novità sono state riportate dal CEO di Tomorrow Studios, Marty Adelsten che parlando del live action ha dichiarto che i lavori di preparazione sono ormai terminati e tutti gli script sono pronti. A breve, quindi, dovrebbero iniziare i casting per scegliere gli attori che interpreteranno i vari ruoli.

Sembra che originariamente il progetto era quello di iniziare a girare a Città del Capo, in Sudafrica, già dal mese di Agosto. Un programma che ovviamente ha subito dei cambiamenti per via del problema del Coronavirus. L'idea è quella di posticipare il tutto a Settembre, sperando che le condizioni lo permettano. Ciò che conta, però, è che il progetto stia andando avanti nonostante tutto e che, sempre a detta di Marty Adelsten, sembra si tratti di qualcosa di veramente grandioso.

La situazione del manga e dell'anime di One Piece

Mentre i lavori per il live action sembrano procedere tutto sommato velocemente, non può dirsi la stessa cosa per il manga e per l'anime di One Piece. Come avvenuto per molti altri titoli del settore, infatti, il Coronavirus e le restrizioni messe in atto per prevenire ulteriori contagi hanno portato l'anime ad uno stop per via dell'impossibilità di procedere con il doppiaggio.

Per quanto riguarda il manga, invece, l'autore ha recentemente annunciato la possibilità di nuovi ritardi. Per la realizzazione dello stesso, infatti, ci sono delle fasi che richiedono la collaborazione di più persone. Cosa che, al momento, è ovviamente difficile da effettuare.

Bisognerà quindi avere ancora un po' di pazienza e attendere che il periodo migliori.