Il nuovo lungometraggio di One Piece è stato finalmente annunciato. Ecco le prime indiscrezioni.
Con la messa in onda del tanto atteso episodio 1000, è stato finalmente annunciato il nuovo lungometraggio di One Piece. Una notizia che i fan attendevano da tanto e che è arrivata, come preannunciato, alla fine dell'episodio che ha fatto segnare un nuovo traguardo importante alla serie.
A dare le prime notizie è stato lo stesso staff che ha subito lasciato le prime dichiarazioni. Attenzione: da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.
Cosa si sa del lungometraggio di One Piece
Questo è il primo trailer del film One Piece Red Film, rilasciato in occasione della messa in onda dell'episodio 1000.
Dopo un'estenuante attesa, il lungometraggio di One Piece (di cui qui sopra è visibile il trailer) è diventato finalmente realtà. Ed ora occorrerà solo coprire i mesi che ci separano dalla sua messa in onda. Questa quindicesima pellicola, uscirà nelle sale giapponesi il 6 Agosto del 2022.
Tra le chicche, svelate dallo staff c'è quella che vede l'autore Eiichiro Oda nei panni di produttore esecutivo. La sceneggiatura sarà a cura di Tsutomu Kuroiwa, mentre alla regia ci sarà Goro Taniguchi. Entrambi si sono detti entusiasti sia del lavoro svolto che della stretta collaborazione con Oda che a sua volta ha annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio femminile.
Le novità, però, non finiscono qui. Prima di congedarsi, lo staff ha infatti dichiarato che ci sono ancora tante piccole cose da svelare e che ben presto arriveranno nuove notizie. L'attesa, per quanto ancora lunga, si prospetta quindi molto interessante e non priva di colpi di scena.
La sigla di One Piece è stata rivista in occasione dell'episodio 1000
Per chi se la fosse persa, la sigla storica di One Piece è stata rivista in occasione dell'episodio 1000. Al suo interno sono stati infatti inseriti i nuovi personaggi. Il tutto in una chiave futuristica che strizza l'occhio a ciò che è stato.
Un connubio sicuramente toccante per i tanti fan della serie che si sono commossi nel vederla e nel riascoltarla, consci del tempo che è passato e di quanto ancora ce ne vorrà prima di giungere al tanto atteso, nonché temuto, finale.