One Piece: Eiichiro Oda parla della seconda stagione

Eiichiro Oda dice la sua sulla seconda stagione del live action.

La seconda stagione di One Piece è ormai nel pieno dello svolgimento dei lavori. In questi giorni stanno emergendo diverse notizie come quelle relative ai nuovi membri del cast e, in particolare, all’arrivo di Chopper che fin dall’annuncio del lavoro di Netflix è stato al centro della curiosità di tantissimi fan.

Tra le tante novità ci sono poi alcune dichiarazioni fatte dall’autore del manga Eiichiro Oda e sulle quali vale la pena soffermarsi al fine di scoprire quanti più dettagli possibili. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Eiichiro Oda parla della seconda stagione del live action di One Piece

Nel parlare della seconda stagione di One Piece, l’autore del manga Eiichiro Oda (che è parte attiva anche nella realizzazione del live action) ha dichiarato che la stessa seguirà diverse parti fondamentali della storia. Il punto di partenza sarà quello di Loguetown a cui seguiranno gli archi temporali dedicati a Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.

L’autore, in concomitanza con l’annuncio dell’interprete di Nico Robin ha anche parlato del personaggio sostenendo che acquisirà molto probabilmente sempre più importanza con il susseguirsi degli episodi. Sebbene al momento non sappiamo ancora nulla riguardo un’ipotetica data di uscita su Netflix, è quindi chiaro che le riprese sono ormai nel vivo e che presto potremmo avere buone notizie a riguardo.

I nuovi interpreti che si uniranno nel cast

Come molti sapranno ci sono personaggi molto attesi per la seconda stagione. Tra questi c’è Chopper di cui al momento si sa ancora poco, ma del quale è uscita un’immagine che sembra realizzata in digitale. Ci sono poi altri due personaggi ovvero Crocodile e Nico Robin. Ad interpretarli ci saranno Joe Manganiello e Lera Aboca che, proprio in questi giorni stanno parlando del loro nuovo ruolo e dell’importanza dei personaggi che interpreteranno.

L’attenzione al cast di One Piece è da sempre molto forte e lo è diventata ancora di più dopo la prima stagione che ha rivelato attori davvero bravi e ben calati nei panni. Tanto da contribuire al successo della stessa. Un obiettivo che a quanto pare sta riuscendo bene anche per la seconda.