One Piece Gold: ecco il primo trailer in italiano

È disponibile il trailer ufficiale in italiano di One Piece Gold! Nelle sale dal 24 novembre

È disponibile sul canae YouTube di Koch media il primo trailer ufficiale in italiano di One Piece Gold.

Come vi avevamo già annunciato, il film sarà visibile in anteprima al Romics. Tutti i presenti alla kermesse capitolina potranno avere l'occasione di vedere i primi 5 minuti del film in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Le proiezioni si terranno giovedì 29 alle ore 14.50-15.00, venerdì 30 Settembre, sabato 1° ottobre alle ore 11.50-12.00 e domenica 2 ottobre alle ore 10.50-11.00. Il film completo, invece, sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre.

Questa la trama del film:

Siamo a Grantesoro, un Paese indipendente dal Governo Mondiale, casa di una delle più grandi città di intrattenimento e patria del gioco d'azzardo, dove pirati ben conosciuti, uomini della Marina e milionari di tutto il mondo si incontrano in un "santuario assoluto" che nemmeno i più alti ufficiali possono toccare. Qui, Luffy e gli uomini della sua ciurma incontrano il sovrano del Paese, l'imperatore d'oro Guild Tesoro che riesce facilmente a ottenere l'appoggio dei pirati, della Marina e del Governo Mondiale grazie ai suoi soldi. E sta per entrare in azione per soddisfare la sua ambizione senza limiti con un piano che potrebbe stravolgere completamente gli equilibri del nuovo mondo.

Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook).

Secondo le stime della Toei, One Piece Film Gold guadagnerà più di 6 miliardi di yen (circa 56,46 milioni di dollari), probabilmente superando la cifra di 6.87 miliardi di yen (circa 64.64 milioni di dollari) guadagnata dal precedente film del franchise, One Piece Film Z.