Rivelati alcuni disegni e qualche informazione in più su Gild Tesoro, il possibile villain del prossimo film del franchise, One Piece Gold
Il più recente numero della rivista giapponese VJump ci ha fornito qualche informazione in più sul possibile antagonista del prossimo film della saga, One Piece Gold. Parliamo cioè di Gild Tesoro. Questa volta, infatti, il magazine ha dato a tutti i suoi lettori la possibilità di vedere tutti i disegni del personaggio fatti dallo stesso creatore di One Piece, Eiichiro Oda.
Che cosa possiamo notare dai dettagli di Gild Tesoro? Oda ha fatto notare che Tesoro porta degli anelli senza alcun particolare disegno su tutte le sue dita, con un'unica eccezione sulla mano sinistra. Che sia una caratteristica correlata alla grande cicatrice da battaglia che vediamo sulla sua schiena?
Ovviamente il nome Tesoro deriva dalla parola italiana, mentre alcuni già suggerirscono che Gild potrebbe anche essere l'abbreviazione della parola "gilding", che significa placcatura.
Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook).
One Piece Gold arriva dopo quattro anni da One Piece film Z e sarà diretto da Hiroaki Miyamoto, mentre Eiichiro Oda è accreditato come produttoreesecutivo.
One Piece Gold, film in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 23 luglio.
Fonte: onepiecepodcast.com