One Piece Gold: nel film ci sarà un nuovo misterioso personaggio

One Piece Gold: il film arriverà nelle sale giapponesi il 23 luglio. E ci sarà anche un nuovo personaggio...

Il secondo numero del 2016 della Weekly Shonen Jump della Shueisha ha rivelato il character design di un nuovo misterioso personaggio che farà la sua prima comparsa in One Piece Gold, film in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 23 luglio. Il numero in questione della rivista lo descrive come un "uomo misterioso" e fa sapre che ulteriori dettagli verranno svelati prossimamente. Per ora sappiamo soltanto che è stato lo stesso Eiichiro Oda a disegnare il personaggio (che potete vedere nell'immagine qui in basso).

Le notizie non finiscono: sempre lo stesso numero della rivista ha rivelato che un altro special video di One Piece Gold verrà proiettato nelle sale cinematografiche il 18 dicembre, prima del debutto nella terra del Sol Levante di Star Wars: Il risveglio della forza.

Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook).

One Piece Gold arriva dopo quattro anni da One Piece film Z e sarà diretto da Hiroaki Miyamoto, mentre Eiichiro Oda è accreditato come produttore esecutivo.

 

Fonte: ANN