One Piece: il cast del live action presenta il protagonista della serie

One Piece: il cast del live action ha diffuso un video per presentare il protagonista nel giorno del suo compleanno.

Nei giorni scorsi, Rufy, il protagonista di One Piece ha compiuto gli anni. In occasione di questo giorno tanto speciale, il cast del live action ha deciso di girare un video in cui presentare il personaggio.

Un'idea simpatica che avvicina sicuramente i fan alla serie e al momento in cui gli stessi attori presenti nel video, inizieranno a dar vita ai personaggi di One Piece.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco il video in cui i personaggi del live action presentano Rufy di One Piece

Questo è un video in cui è possibile vedere il video realizzato dal cast del live action di One Piece.

Che lo si chiami Rufy o Luffy, tutti ormai conoscono il protagonista delle celebre serie di One Piece. Serie che entro il 2023 debutterà su Netflix con un live action per il quale non si è badato a spese e che i fan (e non solo) attendono con ansia ormai da tempo.

Per celebrare il simpatico personaggio, il cast ha deciso di realizzare un video per descriverlo e celebrarlo. Un'idea simpatica che fa sentire l'arrivo del live action sempre più vicino.

La lettera di Eiichiro Oda per i suoi fan

Il giorno del compleanno di Luffy non ha ricevuto in omaggio solo un video ma anche una lettera di Eiichiro Oda (creatore della serie) per i suoi fan. Nella stessa, il mangaka ha deciso di parlare del live action e di tutto il tempo che ci è voluto per arrivare a trovare il giusto equilibrio con una produzione così ampia e nella quale mettere insieme pensieri, modi di lavorare e stili spesso diversi.

Un lavoro del quale l'autore si è detto più che soddisfatto e che ha portato ad una produzione per la quale ha potuto dire sempre la sua. A ciò, anche per tranquillizzare i fan, si aggiunge il fatto che Netflix avrebbe promesso all'autore di non uscire con il live action fin quando non si sentirà pienamente soddisfatto. Cosa che probabilmente è già avvenuta, visto che lo stesso Eiichiro Oda ha parlato di un'uscita entro il 2023.