One Piece: il film è disponibile su Prime video!

One Piece: il film Red divenuto famoso in poco tempo è finalmente disponibile su Prime.

Buone notizie per i fan di One Piece che non hanno ancora avuto modo di vedere il recente film dal titolo One Piece Film: Red.
Dopo una lunga attesa, lo stesso è infatti finalmente disponibile in streaming su Prime Video.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece arriva su Prime Amazon con il nuovo film

Questo è un video con il trailer in italiano del lungometraggio di One Piece Film: Red.

One Piece Film Red è uno dei grandi successi dell'anno. Basti pensare che, solo in Italia, ha incassato quasi 1 milione di euro. Un film che adesso è finalmente possibile vedere anche comodamente da casa e tutto grazie alla possibilità di goderne in streaming tramite Prime Video.

Ricordiamo che questo lungometraggio nello specifico ha ottenuto un grande successo anche per la colonna sonora, di cui fanno parte canzoni che i fan hanno dimostrato di adorare e che, di certo, hanno contribuito a rendere il film ancor più famoso.

La trama del film di One Piece in breve

Per chi si fosse perso il film o non ricordasse bene la trama, ricordiamo che One Piece Film: Red parla delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia nell'isola di Elegia. Qui, è prevista l'esibizione della leggendaria cantante Uta che Luffy conosce bene in quanto figlia di Shanks. A complicare il tutto entra in gioco il fatto che la voce di Uta abbia il potere speciale che la giovane intende usare per ottenere la pace. Una nuova sfida che coinvolgerà Cappello di Paglia e tutta la sua ciurma e che non tarderà a commuovere e sorprendere tutti.

Il film ha la durata di 115 minuti ed è stato diretto da Goro Taniguchi. Prodotto dalla Toei Animation è stato uno dei più grandi successi di quest'anno, arrivando a coinvolgere anche nuovi fan, attratti dalla trama diversa dal solito e dalle musiche che sono state apprezzate in tutto il mondo. Un piccolo gioiello che vale davvero la pena vedere anche se non si conosce ancora bene la serie ma si ha voglia di entrarvi un po' più in confidenza.