One Piece: rilasciato un film commemorativo per i 25 anni della serie

In occasione del venticinquesimo anniversario della famosa serie di One Piece, lo staff ha deciso di realizzare un film commemorativo dal titolo “3.463 adventure”.

In occasione del venticinquesimo anniversario della famosa serie di One Piece, lo staff ha deciso di realizzare un film commemorativo dal titolo “3.463 adventure”.

Si tratta di un breve ma intenso video di cinque minuti che per i fan ha significato davvero molto. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Rilasciato un video dedicato ai 25 anni di One Piece

Questo è il tweet che mostra il video commemorativo ufficiale.

La serie di One Piece sta vivendo un anno davvero importante che coinvolte sia il manga, che l'adattamento animato. In occasione dei suoi 25 anni, è stato realizzato un video celebrativo che si intitola “3.463 avventure”. Un titolo che che non è affatto casuale ma che riguarda il numero di pennini usati da Eiichiro Oda per dare forma alla sua opera.

Oltre ai pennini, il video mostra ovviamente anche altro ed in particolare le tavole con alcune delle scene più famose di sempre. Alcune delle quali hanno reso il manga davvero famoso.

Cosa attendersi nei prossimi mesi dalla serie di One Piece

Oltre all'uscita del film nei cinema giapponesi, la serie di One Piece sta procedendo rapidamente verso la sua conclusione. Proprio di recente, il manga è infatti entrato nell'arco temporale più importante, portando Eiichiro Oda a lasciare alcuni indizi sull'atteso finale dell'opera.

Tra le altre cose, come molti sapranno, ormai da diverso tempo è in lavorazione anche il live action della serie. Live action che sta producendo Netflix e per il quale pare non si stia badando a spese. Si tratta infatti di un progetto davvero importante e che i fan stanno attendendo con ansia crescente.

A tal riguardo le notizie si succedono piuttosto spesso, informando i fan circa lo staff, l'avanzamento dei lavori e ciò che ci si potrà attendere da questa incredibile serie. Una serie che sembra abbia ancora davvero molto da regalare ai suoi fan. Cosa che sta già facendo sia con il manga che con l'adattamento animato ed il film in uscita. E che, inutile dirlo, continuerà allo stesso modo con il live action per il quale sono già state previste più stagioni.