One Piece: il nuovo film è in arrivo? Le ultime indiscrezioni

One Piece: secondo alcune voci di corridoio, il nuovo film potrebbe essere annunciato molto presto.

È senza alcun dubbio un periodo d'oro quello che sta vivendo la serie di One Piece. Per un motivo o per l'altro, infatti, non si fa che parlarne e sempre in modo molto positivo.

Dai recenti record (ai quali la serie è abituata), al raggiungimento dei 100 volumi e dell'episodio 1000, sempre più vicino, si è infatti aggiunta da poco la notizia (sempre più sicura) di un possibile annuncio di un nuovo lungometraggio dedicato alla serie. Film che, tra le altre cose, si attendeva ormai da un bel po'. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece: il film è davvero in arrivo? Ecco cosa si dice in giro

Questo è un tweet dove si parla del possibile annuncio del film.

Secondo alcune voci sempre più confermate, il nuovo lungometraggio di One Piece è ormai una certezza e con molta probabilità sarà annunciato subito dopo la messa in onda del tanto atteso episodio 1000, atteso per il 21 Novembre 2021.

Ormai da tempo si sa infatti che per quella data è stata annunciata una novità importante. E secondo molti questa è senza alcun dubbio l'uscita del lungometraggio. Manca quindi davvero poco per scoprire se le voci sono vere o infondate e per poter avere eventuali informazioni più attendibili su cosa ci aspetta esattamente.

Il live action di One Piece è sempre più vicino

Intanto, tra i tanti lavori in corso dedicati alla serie di One Piece, non manca la mini serie live action prodotta da Netflix. Nei giorni scorsi, dopo un'attesa estenuante e resa ancor più lunga dalla recente pandemia, sono stati finalmente annunciati alcuni degli attori che vestiranno i panni dei personaggi principali della serie. Un annuncio giunto quasi all'improvviso e proprio nello stile della serie.

Manca quindi sempre meno a nuove notizie come una possibile data di uscita per quella che si preannuncia come una delle serie più attese di Netflix. Cosa che i fan si attendono ormai per il 2022. Anche in questo caso, non ci resta che aspettare di avere nuove notizie. Di sicuro, però, il prossimo anno sarà all'insegna, come sempre, dei fantastici personaggi di One Piece.