Il live action di One Piece, in pochi giorni, è diventato il più visto su Netflix. Scopriamo il perché di tanto successo.
Che il live action di One Piece avrebbe destato i fan di tutti il mondo, incuriosendoli circa la possibilità di vedere per la prima volta i loro eroi in carne ed ossa, era più che normale. Ciò che in pochi si aspettavano era il successo che il live action sta avendo in questi primi giorni di messa in onda su Netflix.
In pochissimo tempo, infatti, One Piece live action è diventato la serie più vista di Netflix in ben 84 paesi. Scopriamo il perché di questo numeri e cosa aspettarci per il futuro.
One Piece batte ogni record su Netflix: ecco i numeri
Questo è un tweet con un'immagine degli attori a confronto con una del manga.
A pochi giorni dalla sua uscita, il live action di One Piece ha già battuto svariati record conquistando migliaia di fan in tutto il mondo e proclamandosi la serie più vista su Netflix in ben 84 paesi. A tal riguardo, il live action avrebbe addirittura battuto i record precedentemente raggiunti da serie di successo come quella di Stranger Things 4 e di Mercoledì.
Già solo nel fine settimana, One Piece è diventato lo show più visto battendo le già citate serie sia sulle visualizzazioni che sull'indice di gradimento. Quest'ultimo dato è particolarmente importante perché indica la possibile riuscita dell'impresa più volte sostenuta da Netflix. Ovvero quella di rivalutarsi dal punto di vista della realizzazione dei live action.
Cosa aspettarsi dal prossimo futuro
Sebbene Netflix non si sia ancora pronunciato in merito, sembra che le possibilità di una seconda stagione del live action di One Piece siano sempre più alte. Dopotutto, il traguardo tanto desiderato pare sia stato raggiunto in pochissimo tempo. Ed è sempre stata chiara l'intenzione di proseguire con la serie in caso di successo.
Sia il mangaka, noncheé autore, Eiichiro Oda che l'intero staff che ha contribuito alla realizzazione della famoosa serie in live action si sono espressi più volte in tal senso. E ad oggi manca quindi solo l'ok di Netflix per poter sperare in una seconda stagione in grado di proseguire con le avventure della ciurma di pirati più amata al mondo.