One Piece: nuova pausa per il manga

One Piece: Eiichiro Oda, l'autore del famoso manga, si prende un'altra pausa. Però ha dichiarato che ci andranno ancora 4/5 anni per finirlo.

In quest'ultimo periodo le notizie che riguardano One Piece sono state davvero tante. La serie, infatti, sta vivendo un momento d'oro dovuto sia alla realizzazione del live action che al recente annuncio dell'arco narrativo finale.ù

La storia si sta quindi incamminando a grandi passi verso un finale che pur non essendo così vicino inizia a profilarsi attraverso la risoluzione dei tanti eventi lasciati in sospeso.

Forse anche per questo, l'autore Oda ha deciso di prendersi una piccola pausa che arriverà subito dopo l'uscita del capitolo 990.

One Piece: quanto durerà la pausa del manga

Questa è l'immagine del protagonista della serie di One Piece.

La buona notizia è che si tratterà di una pausa piuttosto breve e che questa non interferirà con l'attesissima uscita del capitolo 990. Questo, infatti, sarà disponibile come sempre questo fine settimana su Manga Plus.

L'autore, ha però deciso di prendersi una settimana di riposo subito dopo l'uscita del capitolo. Per questo motivo, per poter leggere il 991 bisognerà attendere il 21 Settembre.

Un periodo di tempo fortunatamente breve ma che per i fan più fedeli sembrerà sicuramente lungo, visti i tanti colpi di scena che di questi tempi stanno riguardando l'evolversi della storia.

Novità sul Live Action

Un altro argomento caldo che riguarda la fortunata serie di One Piece è quello relativo al live action prodotto da Netflix. Dopo anni di silenzio a riguardo, infatti, l'anno scorso è stata finalmente annunciata la mini serie. Serie che nonostante i problemi relativi al lockdown è andata avanti con le varie fasi di lavoro.

Ad oggi, infatti, terminati gli script e scelti gli attori si è giunti alle tanto attese riprese. E anche se ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di poter vedere la serie in tv, il procedere dei lavori è senza alcun dubbio motivo di sicurezza per chi attende da tempo di veder prendere vita ai personaggi di One Piece. Personaggi che come si è già detto saranno interpretati da attori di ogni razza rendendo il cast e quindi la serie decisamente multietnica. Aspetto che ha fatto storcere il naso ad alcuni ed incuriosito altri ma che di certo non mancherà di sorprendere.