One Piece ci ha abituati a tutto, ma è finito anche...sulla copertina di Playboy!

La nota rivista per adulti, nella sua versione giapponese, ha voluto omaggiare One Piece, in occasione dei 20 anni di pubblicazione del manga, con una copertina speciale

One Piece è il manga più venduto della storia, con le sue abbondanti 400 milioni di copie. Ma oltre a finire nei volumetti che compriamo in edicola, è finito anche in un'altra rivista che mai ci si poteva immaginare. Ti stiamo dicendo che Rufy (in versione un po' più succinta e femminile) è finito anche sulla rivista per adulti Playboy, ovviamente la versione giapponese. Infatti sulla copertina dell'ultimo numero della rivista è comparsa una modella giapponese abbigliata con gli indumenti tipici di Rufy, anche se non proprio li stessi ma con il cappello di paglia, un bikini rosso e degli shorts di jeans. Un abbigliamento che interpreta senza dubbio il protagonista di One Piece per i 20 anni di pubblicazione del manga. Ecco la copertina:

One Piece: il manga di Eiichiro Oda ha compiuto 20 anni

Questa copertina ha voluto omaggiare l'anniversario del lavoro di Eiichiro Oda che, negli anni, ha avuto un successo stratosferico. Tante le iniziative che hanno celebrato questo importante anniversario. Tra tutte le cose, sarà trasmesso uno special tv che celebrerà questa ricorrenza raccontando le vicende dei primi capitoli del manga sotto una nuova veste. Il titolo dello special è One Piece: Episode of East Blue: Luffy and His 4 Crewmates' Big Adventure (Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken) e sarà veramente interessante.

One Piece: il manga compie 20 anni

Il manga di One Piece è uno dei lavori più apprezzati in assoluto dai lettori e il 4 agosto 2017 compirà 20 anni: era lo stesso giorno del 1997 quando il primo capitolo veniva pubblicato su Weekly Shonen Jump e da allora non si è più fermato. Al momento conta 85 volumetti pubblicati in patria, invece in Italia, Star Comics ne ha pubblicati 82. Il successo di One Piece sembra non avere fine. Speriamo che continui ancora per molto tempo!

Fonte: Nerdmovieproductions.it