One Piece: Mediaset lancia il promo per i nuovi episodi

One Piece arriva il promo di Mediaset per la nuova stagione di One Piece in partenza dal 20 Ottobre.

Per i fan italiani di One Piece l'attesa per la nuova stagione promessa da Mediaset è ormai agli sgoccioli. Mancano infatti solo due giorni all'uscita del primo episodio. Per celebrare il momento,

sui canali social di Mediaset è stato distribuito un promo speciale dove è possibile godere di alcune immagini inedite (per chi non ha seguito l'anime in giapponese) e della colonna sonora. Un momento sicuramente importante per moltissimi amanti della serie.

One Piece ed il nuovo promo di Mediaset

Qui c'è il promo distribuito da Mediaset su One Piece.

A poche ore dall'esordio del primo episodio della stagione ancora inedita in Italia di One Piece, Mediaset ha deciso di rilasciare un promo particolare al fine di promuovere uno degli anime più amati di sempre e la nuova stagione doppiata in italiano. Lo stesso, visibile qui sopra è una vera chicca per chi è rimasto ancora fermo all'edizione italiana e non ha avuto modo di leggere il manga. Per tutti gli altri rappresenta invece un modo per riabbracciare virtualmente i personaggi della famosa serie creata da Eichiro Oda.

Ricordiamo che la nuova stagione di One Piece ricopre l'arco narrativo di Punk Hazard riprendendo la storia dall'episodio 579. 
Gli episodi andranno in onda su Mediaset 2, disponibile sul canale 66 e saranno tre a settimana.

Il live action di One Piece è sempre più vicino

Intanto, mentre Mediaset si occupa di mandare in onda una stagione non nuovissima (ma sempre molto apprezzata) dell'anime, i lavori per il live action di Netflix sembrano procedere sempre più a gonfie vele.

Lo showrunner Steve Maeda che negli ultimi tempi ha postato vari aggiornamenti sui lavori in corso si è infatti recato di recente nei luoghi dove si gira il tutto. La sua ultima foto ha quindi stuzzicato i fan che si attendono a breve nuove anticipazioni ed una possibile data, almeno orientativa, sul rilascio della serie su Netflix. Nell'attesa di quello che pare essere destinato a diventare uno dei titoli più apprezzati, molti potranno intanto rifarsi con l'anime, rispolverando almeno una parte della lunga nonché intricata storia che è alla base di One Piece.