One Piece: è uscito un trailer molto particolare del volume 99

One Piece è ormai giunto al tankobon 99 ed in questa occasione è stato diffuso un trailer particolare.

La famosa nonché longeva serie di One Piece è arrivata al volume numero 99. Un traguardo importante che la casa editrice Shueisha ha deciso di promuovere realizzando un video trailer molto particolare, ambientato nella città di Tokyo.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece: esce un trailer in occasione del volumetto 99

Questo è il video con il trailer dedicato al volume numero 99 di One Piece.

Circa una settimana fa, in Giappone, è uscito il volume numero 99 di One Piece. Un traguardo davvero importante che segna l'importanza che questa opera ha ormai raggiunto in tutto il mondo. Per celebrare al meglio l'evento, è stato rilasciato un trailer (visibile qui sopra) davvero particolare. I protagonisti, infatti, si trovano alle prese con un combattimento ambientato in una delle zone più famose di Tokyo ovvero all'uscita Est della stazione di Shinjuku.

Andando al volume vero e proprio, è stata realizzata una copertina speciale che si completerà in tre parti. Nella prima, già uscita, appare Big Mom mentre per il numero 100 ci sarà Rufy e per quello successivo apparirà Kaido. Sullo sfondo si potranno vedere invece tutti i protagonisti della saga di Wa. Un altro modo per rendere l'uscita del tankobon numero 100 ancor più speciale.

Ricordiamo che in Italia, il volume 99 è previsto per il mese di Novembre 2021 e sarà disponibile anche in una Limited Editzion che prevede una sovracopertina in pvc ed un poster.

One Piece: a quando l'arrivo del Live action?

Per chi ancora non lo sapesse, per One Piece è previsto anche un live action realizzato da Netflix. Al momento non si hanno ancora notizie precise circa l'uscita le cui riprese dovrebbero essere iniziate lo scoro Agosto.

Si sa però che nonostante i ritardi dovuti all'arrivo del Covid, la sceneggiatura è stata ultimata e che la prima stagione sarà composta di dieci episodi. Inoltre, pare ci sia anche un titolo, seppur non ancora definitivo, che al momento è “Project Roger”. Le possibilità che manchi poco al grande annuncio della serie, quindi, seppur non altissime ci sono tutte.