One Piece: a breve arriverà il nuovo trailer del film

One Piece: annunciato il rilascio del nuovo trailer al Romics del film Red. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Come molti sapranno, l'arrivo del film di One Piece in Italia è ormai sicuro. Lo stesso è stato infatti annunciato per il primo Dicembre e tutto con un'anteprima che si svolgerà durante il Lucca Comics & Games.

Per i fan, però, sta per arrivare una nuova sorpresa, ovvero l'uscita del trailer del film.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco quando sarà disponibile il nuovo trailer del film di One Piece

Questo è il video del primo trailer del film di One Piece.

Il nuovo trailer di One Piece Red: il film è stato annunciato per la ventinovesima edizione del Romics. Il giorno previsto è Sabato 8 Ottobre e la messa in onda si terrà presso il padiglione 8 della sala grandi venti e proiezioni.

L'orario previsto è per le 17:20, subito dopo un'introduzione che sarà tenuta da Max Giovagnoli e Luca Molinaro.
Ricordiamo che tra le altre cose, il film di One Piece è particolarmente atteso per via delle musiche al suo interno.

Cosa sappiamo riguardo il live action

In quello che sarà a tutti gli effetti uno degli anni d'oro di One Piece, non possiamo dimenticarci del live action le cui riprese si sono concluse da poco. Prodotto da Netflix, lo stesso è previsto per il 2023 e questo anche se al momento non ci sono ancora notizie in merito.
Tra le altre cose va ricordato che il live action, se tutto andrà bene, sarà solo il primo di altri. L'idea originale è quella di realizzare diverse stagioni in modo da coprire quanti più archi narrativi della storia.

Ovviamente, il raggiungimento dell'obiettivo è legato al gradimento del prodotto da parte dei fan. Gradimento che, almeno a seconda dei giudizi espressi fino ad oggi, sarà probabilmente molto alto. Non sono infatti mancati commenti sempre più entusiastici sia per quanto riguarda gli attori che compongono il cast che per le immagini e video trasmessi fino ad ora. Ricordiamo infatti che per tutto il tempo delle lavorazioni, sia lo show runner Steve Maeda che gli attori ed altri membri dello staff hanno sempre condiviso informazioni, immagini e video per mostrare l'andamento dei lavori.