One Piece: in attesa della ripresa del manga arriva una rubrica speciale

One Piece: al via una rubrica speciale e ricca di speciali e di spoiler riguardanti il manga.

Come molti sapranno il manga di One Piece si è preso una pausa. La stessa durerà un mese intero ed è stata pensata per consentire all'autore Eiichiro Oda di concentrarsi sulle celebrazioni per l'anniversario ma, sopratutto, per raccogliere nuove idee e per seguire da vicino i lavori al live action le cui riprese sembrano essere a buon punto.

Per non lasciare i fan del tutto a digiuno, però, è stata pensata una rubrica speciale e ricca di spoiler e novità riguardanti la serie di One Piece. Al suo interno ci saranno anche sketch inediti e informazioni che i fan troveranno sicuramente utili.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

One Piece: arriva la nuova rubrica

Questo è un tweet con dei personaggi di One Piece.

Il nuovo progetto si chiama One Piece: Road to Laugh Tale e mira a rivelare ai fan storie e riassunti. Al suo interno ci saranno bozzetti unici realizzati da Eiichiro Oda in persona, pagine speciali, approfondimenti e concept ancora inutilizzati. Tra le altre cose non mancheranno anche degli spoiler. E tutto per incuriosire i lettori e per non lasciarli del tutto a digiuno del loro manga preferito.

La prima uscita ha già mostrato la lista dei luoghi dove potrebbe trovarsi l'ultimo Poneglyph. Si tratta, nello specifico di Vira, Elbaf e Hachinosu. Inoltre è stato fatto un elenco (ancora non esaustivo) delle isole del nuovo mondo. Tra queste sono state citate Risky Red Island, Mustoria Island, Raijin Island, Ballon Island, Karai Bari Island, Yukiryu Island e Applenine Island.
I fan quindi hanno un nuovo importante appuntamento per non sentirsi solo e per attendere con maggior energia i nuovi numeri del manga che, ricordiamo, ci introdurranno nel nuovo arco narrativo.

Novità anche per il live action

Mentre Eiichiro Oda ha deciso di andare a seguire più da vicino lo svolgimento dei lavori del live action dedicato alla sua serie, la produzione ha diffuso un video nel quale è possibile ammirare la costruzione delle navi e il risultato finale.

Un video che in poco tempo ha fatto il giro del mondo e che a quanto pare è riuscito ad entusiasmare anche i fan più scettici. Si può quindi dire che al momento, l'attesa per il live action ha coinvolto un po' tutti. Compresi coloro che non amavano molto l'idea dell'intervento di Netflix.