One Piece: l'autore parla della fine del manga

One Piece: Eiichiro Oda ha rivelato alcuni particolari sulla fine del manga. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

La serie di One Piece sta vivendo un momento davvero speciale. Oltre ad essere giunta ad un punto molto particolare (per il quale l'autore si è preso una pausa di un mese), la serie sta per uscire al cinema con un film e ha un live action in produzione prodotto da Netflix e per il quale si sta lavorando molto al fine di creare un'opera davvero unica. In questo momento così particolare, l'autore ha deciso di parlare del finale che tutti attendono da ormai tantissimi anni.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

La lettera dell'autore ai fan

Questo è un tweet che mostra la lettera scritta per i fan da Eiichiro Oda.

Recentemente, Eiichiro Oda ha scritto una lettera per i suoi fan, parlando della fine del manga. Nella stessa, l'autore ha ammesso di pensare ad un manga con un finale di grande effetto fin quando era un bambino. Un sogno che ora, a distanza di 25 anni dall'inizio della serie, spera di riuscire a coronare nel modo giusto.

A questa piccola confessione, l'autore ha aggiunto anche un suggerimento per i fan. Ha infatti suggerito che questo è anche un ottimo momento per iniziare a leggere il manga dall'inizio. Lo stesso, infatti, conterrà tutti misteri raccontati. Per concludere, l'autore ha anche suggerito a tutti di prepararsi ed attendere con calma perché ormai manca veramente poco alla fine.

Quando arriverà il live action su Netflix

Come già anticipato, tra i motivi per cui questo è un periodo davvero speciale per la serie di One Piece c'è la prossima uscita del live action prodotto da Netflix. Sebbene non ci sia ancora una data prefissata, lo stesso è infatti in lavorazione ormai da diverso tempo. Alcuni attori hanno già terminato le riprese che li riguardavano da qualche tempo e ciò fa pensare che la trama stia procedendo sempre più speditamente.

Ricordiamo che la prima stagione sarà composta da dieci episodi e che Netflix ha già in mente di realizzarne diverse altre che, se tutto va bene, potrebbero diventare sette.

Ovviamente, il tutto dipende anche dal riscontro del pubblico sulla serie. Pubblico che al momento sembra già ben nutrito e in attesa di poter assistere a questo live action.