One Piece: l'autore ha svelato che Rufy, nel capitolo 1000 avrebbe dovuto pronunciare una frase diversa.
È un periodo decisamente d'oro quello che sta caratterizzando One Piece. I numeri raggiunti dalla serie sono estremi almeno come i risultati che l'hanno portata a far parlare di se in tutto il mondo e per motivi ben diversi tra loro. Dai 1000 capitoli, ai 100 episodi fino al live action in produzione da Neflix, i motivi per parlare di questa serie sono davvero tanti. E, uno degli ultimi in ordine di comparsa, riguarda una rivelazione fatta dall'autore stesso.
Secondo quanto dichiarato da Eiichiro Oda, infatti, nel corso del capitolo 1000 il protagonista Rufy avrebbe dovuto pronunciare una frase diversa da quella che è poi stata scelta. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
One Piece: la frase che avrebbe dovuto dire Rufy nel capitolo 1000
Questo è un tweet con il logo del live action mostrato recentemente da Netflix.
All'interno dell'ultimo numero del One Piece Magazine, l'autore ha rivelato che all'inizio aveva pensato ad una frase specifica da far dire al suo protagonista. Una frase che poi è stata cambiata. Se nel capitolo 1000 Rufy ha infatti coinvolto tutti dichiarando di essere colui che diventerà il re dei pirati, secondo l'idea iniziale dell'autore la sua frase sarebbe dovuta essere un'altra.
Oda ha infatti dichiarato che la frase ad effetto per quel capitolo avrebbe dovuto ricalcare un dialogo già fatto nel primo capitolo ed in cui Rufy dichiarava che non avrebbe mai perdonato chiunque avesse fatto male ai suoi amici. Quel che è certo è in ogni caso, entrambe le frasi riescono a sottolineare il temperamento e la convinzione con cui il protagonista della serie manda avanti i suoi ideali. Ideali che i fan hanno imparato a conoscere ed apprezzare negli anni.
One Piece e l'arrivo sempre più imminente del live action
Sebbene non ci siano ancora voci riguardo l'uscita su Netflix del tanto discusso live action, questo sembra farsi sempre più vicino. Negli ultimi tempi, infatti, sono uscite diverse news a riguardo. E proprio di recente sono stati annunciati alcuni membri del cast ed è stato mostrato il logo.
Si tratta quindi di un'attesa sicuramente difficile ma alleggerita dalle tante informazioni che ogni giorno aiutano a sentire la serie sempre più vicina.