One Piece: quando riprenderà l'anime?

One Piece: l'anime sta per tornare in tv. Ecco la data in cui sarà messo nuovamente in onda.

One Piece, uno degli anime più seguiti di sempre, negli ultimi tempi si è dovuto scontrare con l'allarme Covid.

Come molti altri anime, infatti, ha subito uno stop per via dell'impossibilità di svolgere il normale lavoro di tutti i giorni, uno tra tutti quello relativo al doppiaggio e alla realizzazione di alcune scene.

Uno stop che è durato per circa due mesi ma che da alcune recenti anticipazioni sembra sia ormai agli sgoccioli.

One Piece: quando tornerà in onda in Giappone

Questa è un'immagine del protagonista della serie di One Piece.

Come molti sapranno, l'anime di One Piece è stato bloccato lo scorso 19 Aprile per via delle restrizioni dovute all'allarme Covid che hanno portato al blocco dei lavori su tante serie.

Per fortuna, con la ripresa graduale dei normali ritmi di lavoro, sembra che le cose si stiano pian piano aggiustando. Nei giorni scorsi, infatti, è stata annunciata proprio la ripresa dell'anime di One Piece che pare sia prevista per il prossimo 28 Giugno. La notizia è arrivata attraverso le guide televisive giapponesi, motivo per cui risulta essere piuttosto attendibile. Manca quindi pochissimo alla ripresa dell'anime che si era fermato all'episodio 929 e che ora sembra finalmente pronto a tornare sugli schermi giapponesi per proseguire con le sue avventure.

Novità sul live action di One Piece

Sembra che anche i lavori al live action prodotto da Netflix stiano procedendo rapidamente.
La sceneggiatura è infatti ormai pronta e serve solo iniziare a girare. Per fortuna, in questo caso, il blocco causato dal Coronavirus è stato quindi relativo perché per la parte riguardante i testi, lo staff ha lavorato da casa postando persino un'immagine della postazione virtuale alla fine dei lavori.

Da recenti notizie sul live action, sembra inoltre, che a breve inizieranno le selezioni per il cast che andrà a comporre questa prima stagione della serie. Cast che, ricordiamo, a meno di ulteriori nuovi rinvii, dovrebbe iniziare le riprese da Città del Capo, in Sudafrica.

Gli amanti di One Piece possono quindi stare tranquilli e attendere fiduciosi novità sulla loro serie preferita. Novità che, molto probabilmente, non tarderanno ad arrivare.