La nuova serie tv live action prodotta a Hollywood è stata annunciata da pochissimo tempo e già emergono alcuni dettagli
Il produttore Marty Adelstein, già al lavoro su serie come Prison Break e Teen Wolf, ha parlato della nuova serie tv live action su One Piece annunciata pochissimo tempo fa, e della sua passione per l'opera di Eiichiro Oda. Quest'ulitmo, inoltre, ha dichiarato che la nuova serie tv "non tradirà i fan che hanno supportato la mia opera per 20 anni". Ecco le dichiarazioni del produttore americano:
Sono fan di One Piece da 20 anni. È un onore essere stato coinvolto in un così importante lavoro da Shueisha e da Mr. Oda. Sono entusiasta di dare tutto quello che ho affinchè questo progetto abbia successo. Credo che questa produzione possa far registrare un nuovo record per il maggior costo di produzione per una serie tv nella storia della televisione. La fama mondiale dell'opera merita queste prospettive.
One Piece: la nuova serie tv live action prodotta negli Stati Uniti
Da poco annunciata, la notizia della nuova serie tv live action prodotta negli U.S.A. è stata accolta dai fan con un po' di scetticismo, ma anche con grande eccitamento: i fan potrebbero chiedersi se sarà all'altezza delle aspettative, visto la passione del pubblico di tutto il mondo per la storia di Rufy e della sua ciurma. Sembra, comunque, che la produzione non baderà a spese per fornire un prodotto all'altezza della fama di una delle opere anime più famose del mondo.
One Piece: i capitoli del manga escono regolarmente da 20 anni
Nel pieno delle celebrazioni per i 20 anni della pubblicazione del manga: il 22 luglio è stato proclamato lo "One Piece Day" in onore della ricorrenza. Il primo capitolo del manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump il 19 luglio 1997. Attualmente la pubblicazione procede a gonfie vele con 85 volumetti fino a ora. In Italia la pubblicazione è quasi simultanea con 83 volumetti pubblicati.
Fonte: ANN.com