One Piece sarà una serie tv live action made in Hollywood!

In occasione delle celebrazioni dei vent'anni della pubblicazione del manga, è stata annunciato che Tomorrow Studios produrrà una serie tv negli Stati Uniti

Il manga di One Piece è nel pieno dei festeggiamenti per il 20esimo anniversario della pubblicazione dell'opera di Eiichiro Oda e un fulmine a ciel sereno è piovuto sulla terra. La casa di produzione statunitense Tomorrow Studios, in collaborazione con il produttore Marty Adelstein (Prison Break e Teen Wolf), ha annunciato che ha avuto il via libera da Eiichiro Oda per la realizzazione di una serie tv live action prodotta a Hollywood. I fan potrebbero chiedersi se sarà all'altezza delle aspettative, visto la passione del pubblico di tutto il mondo per la storia di Rufy e della sua ciurma. Per adesso non ci sono altri dettagli da segnalare. Staremo a vedere.

One Piece: l'anime con protagonista Rufy e la sua ciurma diventerà una serie tv americana

L'anime di One Piece è uno dei più visti e dei più amati dal pubblico mondiale. Alcuni fan potrebbero storcere il naso e allo stesso tempo essere entusiasti per questa notizia di una serie tv prodotta negli Stati Uniti, perchè questi adattamenti americani non riscuotono sempre un gran successo. Comunque l'anime conta a oggi 797 episodi, divisi in 19 stagioni, un notevole quantitativo di special televisivi, trasmessi uno all'anno, e 13 film usciti al cinema nel corso di quasi 20 anni. Questa nuova serie tv saprà essere all'altezza di un così grande successo, partito dal 1997, e rendere i personaggi di One Piece veramente nell'olimpo mondiale? Noi speriamo di sì.

One Piece: il manga di Eiichiro Oda

Il manga di One Piece, che ha compiuto 20 anni, è stato pubblicato per la prima volta su Weekly Shonen Jump il 19 luglio 1997. Ora conta 85 volumetti pubblicati in terra nipponica e in Italia, pubblicato da Star Comics dal 2001, ne conta 83. La sua corsa non sembra volersi arrestare anche se l'autore ha detto recentemente che prima o poi terminerà: speriamo il più tardi possibile.

Fonte: ANN.com