One Piece: 3 nuovi personaggi e una visual per la saga del "Tea Party"

Il 'Tea Party' fa parte dell'arco narrativo di Whole Cake Island, iniziato con l'episodio 783; ecco una visual e tre nuovi personaggi

Il 13° numero di Weekly Shonen Jump, famoso magazine edita da Shueisha, ha rivelato alcune importanti novità sull'anime di One Piece, più in particolare sul nuovo arco narrativo "Tea Party from Hell". È stata rivelata una nuova key visual con molti personaggi che faranno parte della saga. In particolare, parlando di personaggi, ne sono stati annunciati tre nuovi che faranno il loro debutto proprio in questi episodi, che fanno parte del grande arco narratico di Whole Cake Island iniziato nell'episodio 783 dell'anime.

One Piece: nuovi personaggi e visual

Per quanto riguarda i nuovi personaggi annunciati, saranno 3. Eccoli:

- Charlotte Oven, Il Ministro delle Banche

- Streusen, lo chef

- Charlotte Daifuku, il Ministro dei fagioli

Per quanto riguarda la visual, si vedono tutti i personaggi che compariranno nella saga e anche alcuni membri della ciurma di Rufy con degli abiti diversi dal solito. Ecco la key visual:

La saga di Whole Cake Island è iniziata dall'episodio 783 e si sta protraendo per molto tempo. Sicuramente il "Tea Party" cambierà gli equilibri in gioco, anche come si può vedere dal manga.

One Piece: l'anime

L'anime di One Piece, tratto dal famosissimo manga di Eiichiro Oda, è andato in onda per la prima volta in Giappone il 20 ottobre 1999 su Fuji Tv e fino a ora sono stati trasmessi ben 826 episodi. In Italia siamo molto indietro: infatti sono andati in onda solo 576 episodi (425 su Italia 1 e i restanti su Mediaset Italia 2, con alcuni neanche trasmessi perchè filler). L'anime di One Piece ha ispirato molti special tv e una grande quantità di lungometraggi d'animazione. Questi rispettivamente sono, 12 e 13, nel corso di svariati anni. L'ultimo special tv andato in onda è One Piece: Episode of East Blue: Luffy and His 4 Crewmates' Big Adventure (Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken), in occasione del 20° anniversario.

Fonte: ANN.com