One Piece torna su Mediaset con nuovi episodi: ecco quando

One Piece torna su Mediaset: ecco la data di inizio degli episodi inediti doppiati in italiano.

Buone notizie per i fan di One Piece. Mediaset ha infatti annunciato l'arrivo di nuovi episodi inediti e doppiati in italiano. La programmazione avrà inizio a partire dal 20 Ottobre 2021 e sarà visibile sul canale Italia 2 (66 nel digitale terrestre).

Una piacevole sorpresa per i tanti fan che lamentavano il problema di dover vedere sempre gli stessi episodi quando la serie, in Giappone, è effettivamente molto più avanti.

Ed anche se non si tratta di un arco narrativo recente, è comunque qualcosa di nuovo che in tanti aspettavano di poter vedere in italiano.

Come si svolgerà la programmazione di One Piece

Questa è un'immagine del protagonista della serie.

La notizia dell'arrivo di One Piece su Italia 2 è stata diffusa da Botteganimazione che ha anche parlato del palinsesto. Sembra infatti che ci saranno tre episodi a settimana che andranno in onda alle 21:10. Si riprenderà, quindi, dall'episodio 579 che introduce l'arco narrativo di Punk Hazard.

Le grandi novità, a parte gli episodi, sembrano essere quelle del nuovo doppiaggio e dell'assenza di tagli e di censure. Per coloro che amano seguire One Piece anche in originale, ricordiamo che è possibile vedere gli episodi più recenti su Crunchroll dove sono disponibili in lingua giapponese e con sottotitoli.

Novità in arrivo anche per il live action? Ecco cosa sappiamo

Oltre all'anime, che in Giappone sta per raggiungere l'episodio 1000, anche il live action di One Piece sembra promettere bene. Proprio in questi giorni, infatti, lo showrunner Steve Maeda ha mostrato sui social il suo arrivo a Cape Town dove si svolgono le riprese.

I fan stanno quindi attendendo con ansia un annuncio indicativo per una messa in onda della serie da parte di Netflix. Serie alla quale sta collaborando lo stesso autore Eichiro Oda che fino ad oggi si è detto più che soddisfatto di come stanno procedendo le cose. Sicuramente un buon segnale per tutti quei fan che quando si tratta di serie riproposte come live action temono sempre grandi stravolgimenti. Come sempre, per saperne di più, non ci tocca che attendere nuove news. Sperando che ne giungano presto di nuove.