One Piece: un'immagine celebra l'uscita dell'episodio 1000

One Piece: rilasciata un'immagine che celebra l'uscita del tanto atteso episodio numero 1000.

I fan della famosa serie di One Piece attendono ormai da un po' l'uscita dell'episodio 1000. Uno dei tanti record tagliati da questa storica serie che, quest'anno, ha fatto parlare di se per i tanti successi conquistati.

Per celebrare questo momento così atteso, la Toei Animation ha deciso quindi di celebrare il tutto con un'immagine molto speciale. Immagine nella quale è possibile vedere il protagonista alle prese con un importante villain.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

One Piece: l'immagine diffusa dalla Toei Animation conquista tutti

Questo è un tweet con l'immagine storica scelta dalla Toei Animation.

L'immagine dedicata all'episodio 1000, visibile qui sopra, è stata diffusa dalla Toei Animation.

Chiamata “epica teaser art” mostra lo scontro epico tra il protagonista Rufy, cappello di paglia e il villain del momento, ovvero l'imperatore Kaido. Uno scontro che si inserisce nella famosa, nonché lunghissima, saga di Wano. Una saga in cui i protagonisti del manga di Eichiro Oda arrivano nel paese per scontrarsi appunto con Kaido e con le sue bestie.

Ricordiamo che il tanto atteso episodio 1000 andrà in onda in Giappone il 14 Novembre 2021. Motivo per cui è possibile attendersi ancora altre anticipazioni dedicate a questo momento storico. Ricordiamo che di recente l'editor ha annunciato che il finale della serie si fa sempre più vicino.

One Piece e i tanti successi ottenuti dalla serie

Come anticipato, One Piece è riuscito a raggiungere diversi traguardi che, quest'anno lo hanno reso una delle serie più chiacchierate. Oltre al raggiungimento dell'episodio 1000, il manga ha superato i 1000 capitoli arrivando al volume numero 100. Come se non bastasse, l'episodio 982 è entrato nella top 100 di IMDb, classifica particolarmente ambita. Infine, proprio recentemente, uno dei suoi volumi One Piece è stato anche il libro più letto in Italia. Una serie di vittorie che fanno ancor più di questa serie una di quelle da considerare storiche e destinate a non essere mai dimenticate.

Sopratutto se si pensa che attualmente è in lavorazione un live action targato Netflix che pare stia lavorando in grande sul progetto che a breve, almeno dalle tante anticipazioni sparse qua e là, dovrebbe uscire sulla piattaforma.