One Piece: i primi pareri sulla "terribile" proiezione di prova, sono stati smentiti

One Piece: i primi rumor su una proiezione di prova andata malissimo sono stati smentiti. Scopriamone di più.

Come tutti sanno, c'è una grande attesa riguardo l'uscita del live action di One Piece a cura di Netflix. Sebbene sia stato annunciato che la serie debutterà entro la fine del 2023, al momento non c'è ancora una data ufficiale e, al contempo, mancano trailer in grado di dare un'idea anche solo approssimativa del prodotto.

Per questo motivo, ogni notizia a riguardo genera subito una grande audience. E ciò avviene anche quando, le fonti non sono corrette. In questi giorni, infatti è emersa la voce da parte di un fan, che la prima proiezione di prova del live action sarebbe andata male. Voce che, però, è stata immediatamente smentita. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Arriva la smentita sulla proiezione andata male del live action di One Piece

Questo è un tweet da cui è possibile vedere la smentita.

Iniziamo dal principio e, quindi, dalla voce secondo cui la prima proiezione di prova del live action di One Piece sarebbe andata malissimo. A metterla in giro sarebbe stato l'utente twitter Divinity Seeker che avrebbe parlato di problemi riguardanti sia gli effetti visivi che il tono generale della serie. La notizia, che ha subito scatenato il delirio tra i fan è stata, però, prontamente smentita da Greg Werner che ha deciso di dire la sua con un tweet che è possibile leggere qui sopra.

Riassumendo il tutto, Werner avrebbe accennato all'articolo sul pubblico di prova, dichiarando che non serve leggerlo in quanto è del tutto falso. Sebbene, le prime voci negative siano state smentite, la curiosità intorno all'opera si è fatta sempre più forte così come il desiderio di poter vedere almeno un trailer della stessa.

Quando arriverà il live action di One Piece

Dall'annuncio della data, che era trapelato per errore, non sono più giunte notizie riguardo il momento in cui il live action di One Piece sarà effettivamente su Netflix.

L'unica certezza è che giungerà prima della fine del 2023 e tra le ipotesi più gettonate ci sono il periodo estivo e quello autunnale. Chissà, però, che dopo le prime voci che seppur false sono state negative, non giunga qualche novità in merito. Come sempre, non ci resta che attendere.