One Piece: Prime immagini di Chopper

Finalmente sono giunte le prime immagini di Chopper. E non si tratta di ciò che (molti) si aspettavano.

Proseguono le anticipazioni che riguardano il live action di One Piece e la seconda stagione per la quale le riprese sono finalmente iniziate. Con questa giungeranno infatti nuovi personaggi, alcuni dei quali sono stati già rivelati. Come molti possono immaginare, però, la curiosità più grande è quella che riguarda il medico di bordo, ovvero Chopper.

Di lui si parla dalla lontana prima stagione e tutto per la curiosità destata dal suo aspetto e dalla chiara difficoltà di renderlo in live action. Ebbene, dopo tanto parlare, finalmente sono giunte le prime immagini del personaggio. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

One Piece: chi sarà Chopper

Questo è un video dove, alla fine, è possibile vedere Chopper di spalle.

Come tutti speravano, durante la Geeked Week di Netflix si è parlato anche di One Piece e della seconda stagione del live action. Nel corso dell’evento, infatti, i fan hanno avuto modo di assistere ad alcuni momenti del dietro le quinte. In questo contesto è stato rivelato, seppur ancora di spalle, il personaggio di Chopper. Ebbene, al di là dei tanti nomi che sono stati fatti e dei quali non si è avuta ancora alcuna conferma, il medico di bordo sembra essere stato realizzato in CGI.

Al momento, ovviamente, si tratta solo di qualche frame che sta mettendo in crisi alcuni utenti, ancora indecisi sulle effettive modalità con le quali è stato realizzato il personaggio. È indubbio, però, che prossimamente arriveranno novità in tal senso. Tali da scoprire se Chopper avrà anche un interprete umano o se ci si affiderà ad altri modi per portarlo in scena.

Quando andrà in onda la seconda stagione di One Piece

Sebbene le riprese siano partite da un po’, al momento non c’è ancora una data nella quale attendersi l’uscita del live action. Tra i periodi più datati c’è l’estate del 2025, anche se lo staff di Netflix non si è ancora espresso in tal senso.

Ci sono da considerare infatti i lavori di post produzione che rivestono una certa importanza e che non possono essere quantificati con largo anticipo. La buona notizia è che sempre più fonti parlano di una ripresa doppia e che riguarderebbe, quindi, anche una terza stagione. Se ciò corrisponde al vero, tra una e l’altra non dovrà esserci l’attesa intercorsa dalla prima.