One Piece live action: qual è il personaggio che potrebbe non esserci nella seconda stagione

One Piece: sempre più voci parlano della possibile sparizione di un personaggio dalla seconda stagione.

Negli ultimi mesi ci sono sempre più notizie riguardo la seconda serie del live action di One Piece e, in particolare, su un personaggio che nella prima stagione ha fatto parlare molto di sé ma che ben presto potrebbe sparire.

Scopriamo di chi si potrebbe trattare e quali sono i motivi che potrebbero portare alla sua sparizione. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

One Piece live action: ecco chi è il personaggio che potrebbe non esserci nella seconda stagione

Questo è un video realizzato da Netflix per i 25 anni di One Piece.

Sebbene lo staff che lavora al live action di One Piece non si sia ancora espresso a riguardo, sempre più voci sembrano evidenziare la possibilità della sparizione di un personaggio dalla seconda stagione. Stiamo parlando di Koby, personaggio molto presente nel live action proprio per creare una variazione rispetto al manga. Come molti sapranno la scelta è andata benissimo, offrendo la possibilità di conoscere più a fondo un personaggio che si è rivelato davvero interessante ma che nella seconda stagione potrebbe essere d’intralcio.

Secondo molti, infatti, i tanti personaggi presenti nel prossimo arco narrativo, che è quello della saga di Alabasta, portare avanti la storia di Koby potrebbe togliere luce ad altri che, invece, è necessario conoscere meglio. Basti pensare a Chopper, Crocodile, Vivi, Miss All Sunday e Ace. Personaggi di spicco e che necessitano del maggior spazio possibile per poter essere ben caratterizzati. Tutte considerazioni possibili e che potrebbero rivelarsi vere. Per scoprirlo, però, bisognerà attendere nuovi aggiornamenti per i quali, probabilmente, non mancherà molto.

Quando vedremo la seconda stagione

Anche se la seconda stagione è stata confermata praticamente subito dopo la fine della prima, i lavori alla stessa sono partiti in ritardo a causa dei tanti scioperi che si sono susseguiti tra loro.

Al momento, quindi, sebbene i lavori siano partiti e si parla già di prossime riprese, non c’è ancora una data. Anzi, con molta probabilità la seconda stagione di One Piece, arriverà su Netflix solo nel 2025. Intanto i fan possono sperare con maggior forza per l’ormai annunciato remake di One Piece che, invece, potrebbe arrivare prima e verso la fine del 2024. Anche in questo caso, ovviamente, non c’è nulla di certo, motivo per cui bisognerà attendere e sperare.