One Piece: dopo il trailer del live action sono stati rivelati anche i titoli degli otto episodi.
In questi giorni i riflettori sono tutti puntati su One Piece. Dopo mesi di attesa è infatti uscito il primissimo trailer che, tra le altre cose, ha rivelato la data di uscita del live action.
Questo, per chi ancora non lo sapesse, arriverà su Netflix il 31 Agosto 2023. A tal proposito, sono già emersi quelli che dovrebbero essere i titoli italiani dello stesso.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Ecco i titoli in italiano del live action di One Piece
Questo è un tweet con i titoli che comporranno la prima stagione del live action.
La notizia con i titoli del live action che sta per approdare su Netflix arriva direttamente dalla pagina twitter di OP_Netflix_Fan, solitamente molto attendibile quando si parla di anticipazioni. Dai vari titoli si evince che quella che si spera sia solo la prima stagione e che sarà composta a 8 episodi, si incentrerà sulla saga dell'East Blue.
Nella stessa verranno presentati i vari personaggi che diventeranno poi l'effettiva ciurma di Rufy.
Andando ai titoli, questi sono:
- Romance Dawn
- L'uomo dal cappello di paglia
- Non raccontare storie
- I pirati stanno arrivando
- Mangia da Baratie!
- Lo chef e il garzone
- La ragazza con il tatuaggio
- Il peggiore dell'Oriente
Ora non ci resta, quindi, che attendere l'uscita effettiva del live action e scoprire se il duro lavoro che è stato fatto per trasportare One Piece su pellicola ha avuto o meno i suoi frutti.
I pareri a caldo del fan
Intanto sul web, i fan sono divisi tra quelli che hanno amato il trailer trovando i personaggi in linea con quelli del manga e dell'anime e quelli del tutto contrari. Questi ultimi non hanno apprezzato alcuni particolari come le scarpe chiude di Rufy, i capelli di Nami o il naso “normale” di Usup. D'altro canto molti altri si sono detti incerti e in attesa di vedere il cast in azione.
Dopotutto, sappiamo bene come una buona recitazione sia perfettamente in grado di far dimenticare alcune piccole differenze. E la speranza è che il cast di attori scelti e che sembrano davvero felici del lavoro svolto, si dimostri all'altezza. Se ciò avvenisse e il live action avesse successo, Netflix potrebbe scegliere di proseguire con una seconda stagione.