Novità del tutto impreviste sul live action di One Piece stanno scatenando i fan in rete. Scopriamo di cosa si tratta.
Proseguono ormai senza sosta le novità inerenti la seconda stagione di One Piece che è stata annunciata per il 2025. Grazie ai tanti stralci di video, spesso disponibili, è infatti possibile immaginare quali scene vengono girate di volta in volta e in quale arco narrativo ci si trova.
Aspetto che in questi giorni ha scatenato i fan per via di un particolare del tutto inatteso ed emerso sul web. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Arriva un imprevisto nel live action di One Piece
Come ben sappiamo, i fan di One Piece, sono sempre attenti ad ogni dettaglio. Fattore incentivato dai tanti sottintesi che spesso vengono lasciati volutamente nei trailer o nelle presentazioni ufficiali. Questa volta, però, ad attrarre l’attenzione generale è stato il riferimento ad un luogo in particolare che non sarebbe presente nel manga. Stiamo parlando di Hand Island, l’isola introdotta nella storia attraverso un episodio speciale e solo per introdurre delle basi solide per uno dei lungometraggi della serie. Coglierne la presenza nel live action significherebbe che questo ha tutta l’intenzione di andare un po’ oltre la storia canonica andando, quindi, ad aggiungere particolari esterni.
Sebbene non ci siano ancora pareri ufficiali sul suo possibile inserimento all’interno della seconda stagione, i fan sembrano non pensare ad altro. E come sempre avviene in questi casi, c’è una divisione di fondo tra coloro che non hanno problemi a riguardo e tra coloro che, invece, preferirebbero godere di un live action il più possibile in linea con la trama del manga.
Quando arriverà One Piece
Come accennato qui sopra, è ormai certo che la seconda stagione di One Piece sbarcherà su Netflix nel 2025. Esiste inoltre la possibilità che tra la seconda e la terza stagione ci sia uno stacco temporale diverso e tutto perché, sempre secondo alcune indiscrezioni, al momento starebbero girando entrambe.
Un espediente per non far andare troppo avanti gli attori con l’età e mantenerli il più fedele possibili all’immagine che ce ne siamo fatti grazie alla prima stagiione. Anche in questo caso, comunque, per maggiori informazioni bisognerà attendere ancora un po’.