One Piece: arriva un aggiornamento importante riguardo il live action

One Piece: un attore ha portato un aggiornamento importante sul live action di Netflix.

Dopo l'annuncio della prossima uscita su Netflix, le voci riguardo il live action di One Piece si erano placate giungendo ad una calma piatta. Nei giorni scorsi, però, qualcosa è cambiato e si è giunti ad una novità inattesa e che apre a diverse possibilità.

Uno degli attori ha infatti condiviso alcune osservazioni sui social parlando di nuove riprese che, a serie ormai girata, hanno incuriosito oltre modo i fan di tutto il mondo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Un attore del live action di One Piece parla di nuove riprese

Questo è il tweet dell'attore in cui viene fatto l'annuncio.

La notizia che ha stranito i fan di tutto il mondo è giunta da Craig Fairbrass, attore che nel tanto atteso live action veste i panni dello chef Zeff, ex pirata che ha deciso di ritirarsi per aprire un ristorante galleggiante. Attraverso il suo account Twitter, l'attore ha parlato recentemente di nuove e ultime riprese per il suo personaggio che lo hanno portato a tornare a Cape Town.

Un avviso che ha sorpreso molti visto che Netflix aveva terminato le riprese a Settembre del 2022. Quali sono, quindi, le possibilità? Secondo alcuni si stanno effettuando dei cambiamenti che hanno quindi richiesto nuove riprese, probabilmente non da parte di un solo attore.
Altri parlano già di una seconda stagione, anche se questa è un opzione più difficile. Più volte, Netflix ha infatti dichiarato di attendere di conoscere l'esito della prima stagione prima di pensare ad una seconda parte. Detto ciò, resta da capire se nuove riprese possono portare a dei ritardi o se si tratta solo di alcuni piccoli perfezionamenti che non cambieranno le cose in fatto di date.

Quando è prevista l'uscita del live action di One Piece

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale per il live action di Netflix, sono in tanti ad attenderlo per l'estate o al massimo per il mese di Settembre. Un'ipotesi che lascia quindi ancora ben sperare nella possibilità che ciò avvenga senza ritardi.

Anche in caso di reshoots, infatti, ci sarebbe ancora tutto il tempo di sistemare le cose per uscire secondo i progetti o, per meglio dire, le aspettative dei fan. Come sempre, sarà solo il tempo a darcene conferma.